LATINA, FDI: Gianluca Di Cocco presenta Roberta Cuseo in ticket alle amministrative

4 minuti di lettura

Gianluca Di Cocco e Roberta Cuseo in ticket per il ruolo di consigliere comunale di Latina con Fratelli d’Italia, alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 3 e il 4 ottobre.

 ”Siamo pronti a candidarci al Consiglio comunale, affrontando  la campagna elettorale, mossi dal solo interesse di lasciare in eredità qualcosa di buono alla nostra città, che può risorgere puntando sui punti di forza che la contraddistinguono: la marina, l’agricoltura, il territorio e la gente di Latina affermano Di Cocco eCuseo molte le cose che ci stanno a cuore a cominciare dalla marina. Da Borgo Grappa a Borgo Sabotino è indispensabile intervenire
per
costruire il futuro economico ed occupazionale del nostro territorio”
.

Pianificare, progettare e valorizzare la marina di Latina per ridare dignità ad un  lungomare fra i più belli della provincia, è uno dei punti cruciali del programma elettorale Di Cocco Cuseo. ”La sicurezza è un bene primario e va affrontato, da ogni punto di vista, con tutti gli attori del territorio. Occorre consentire alla comunità di vivere con tranquillità,  partendo da sicurezza e ordine pubblico non tralasciando attività di prevenzione sociale proseguono gli aspiranti consiglieri comunali – Il Settore Sociale non deve più essere considerato solo  assistenza al disagio, ma  attuazione dei diritti costituzionali dei cittadini, senza distinzione di provenienza, sesso, età e condizione personale”.

E aggiungono  “è indispensabile creare posti di lavoro, rispondendo a domande in modo concreto, in tempi brevi, senza disperdere energie, idee e soprattutto risorse. Siamo stanchi di sentire cosa si potrebbe fare e cosa non va, è il momento di agire, bisogna programmare con scadenze certe e progetti concreti. Dobbiamo mantenere una visione dinsieme, prevedere a lungo termine partendo da risposte immediate ad esigenze quotidiane. Siamo convinti cheinsieme possiamo dare un contributo importante alla crescita della città con il candidato sindaco Vincenzo Zaccheo”.

Gianluca Di Cocco, imprenditore di successo, in politica da sempre, portavoce comunale di Fratelli d’Italia, fra i suoi obiettivi sfruttare ed implementare le potenzialità del nostro territorio

Roberta Cuseo avvocato, nata e cresciuta a Latina, legale del patronato SIAS e vicepresidente provinciale MCL di Latina. La sua passione per la politica nasce dalla partecipazione attiva alla vita della comunità. Il suo obiettivo è valorizzare la marina, una grande risorsa che il territorio ci offre affinché faccia da volano per la rinascita dell’economia della nostra città.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: