MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, 1° maggio, flash mob di Fratelli d’Italia: non è festa senza lavoro
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > SEZZE, 1° maggio, flash mob di Fratelli d’Italia: non è festa senza lavoro
Politica

SEZZE, 1° maggio, flash mob di Fratelli d’Italia: non è festa senza lavoro

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2021 15:37
Simone Di Giulio Pubblicato 3 Maggio 2021
Condividi
Condividi
Fratelli d’Italia Provincia di Latina ha inaugurato il ciclo di incontri nei territori con un flashmob che si è tenuto ieri mattina a Sezze, in occasione del 1° maggio. Erano presenti il coordinatore provinciale senatore Nicola Calandrini, e una delegazione di coordinamenti locali e militanti proveniente da diversi comuni della provincia. Davanti ad un bar del centro storico, oramai chiuso, dirigenti e militanti hanno esposto cartelli con scritto “Non è festa senza lavoro – Dalla parte delle categorie dimenticate dal governo”.
“In questo primo maggio festeggiamo il lavoro che non c’è – spiega il senatore Nicola Calandrini – la crisi economica e le restrizioni imposte dal governo Conte e ora dal governo Draghi hanno costretto molte aziende a non poter riaprire, cessando definitivamente le loro attività. Fratelli d’Italia con il flash mob andato in scena a Sezze come in tante altre città italiane, vuole mettere in risalto la contraddizione di questo giorno in cui festeggiamo qualcosa di sacrosanto, il lavoro, che oggi non è più scontato”.
“Purtroppo il solo blocco dei licenziamenti non è sufficiente a garantire l’occupazione. Le proposte di Fratelli d’Italia sono sul tavolo del governo già da mesi: chiediamo di ridurre i costi del lavoro, di dare sgravi alle imprese che non usufruiscono della cassa integrazione Covid, ma soprattutto chiediamo che le aziende siano messe in condizioni di riaprire e ripartire in sicurezza. Chiusure e misure restrittive non faranno che aggravare una situazione già fin troppo drammatica. Con la manifestazione di Sezze – conclude il senatore Calandrini – abbiamo aperto gli incontri che periodicamente terremo sui territori, con i nostri gazebo. Sabato prossimo saremo a Spigno Saturnia: continueremo a girare i comuni della provincia di Latina per confrontarci con le persone e tenere alta la bandiera di Fratelli d’Italia e i valori di Giorgia Meloni”.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Catani rilancia sul Parco del Circeo: “Servizi e prodotti identitari per valorizzare il territorio” → LATINA | Catani rilancia sul Parco del Circeo: “Servizi e prodotti identitari per valorizzare il territorio” TERRACINA | Ferrovia, Democrazia e Futuro: “Dubbi su fondi e tempi” → TERRACINA | Ferrovia, Democrazia e Futuro: “Dubbi su fondi e tempi” SUD PONTINO | Consorzio LT/5, il PD chiede chiarezza sui ritardi e porta il caso in Regione → SUD PONTINO | Consorzio LT/5, il PD chiede chiarezza sui ritardi e porta il caso in Regione

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sanità, accolto l’emendamento del PD su Case e Ospedali di Comunità, nuovo ospedale e personale
LATINA | Sanità, Celentano: «Al Goretti tempi di attesa ridotti del 46%»
APRILIA | Ricorso respinto per le strisce blu, la coalizione: «La battaglia politica continua»
LATINA | “Fondazione 2032” verso la piena operatività, Zaccheo: «Approvati programma e bilancio»
APRILIA | L’I.C. “Garibaldi” senza Internet da 18 mesi, attacca Ragusa: «A scuola tornano i registri cartacei»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →