ROCCAGORGA, Emiliano Ciotti nuovo referente cittadino di Destra Sociale

3 minuti di lettura

Roccagorga avrà un referente e coordinatore per le iniziative che deciderà di svolgere “Destra Sociale”, l’associazione politica nata per volontà di Luca Romagnoli nel 2009 ed attualmente collocata all’interno del partito di Fratelli d’Italia, di cui è corrente. Ad assumere l’incarico, per volontà dello stesso leader nazionale e di Lamberto Iacobelli (coordinatore nazionale dell’associazione federata a FdI) che l’ha comunicato all’interessato, sarà Emiliano Ciotti, classe 1973 e già in passato attivo nella politica sui lepini.

Ciotti, che si è detto onorato di tale opportunità che gli è stata fornita, vanta tra i suoi eredi una lunga serie di esponenti politici della destra a Roccagorga, tra i quali spiccano suo nonno Sisto Gigli, primo segretario comunale del Movimento Sociale Italiano nel paese e suo zio Roberto Gigli. All’interno della nomina ricevuta si legge come i simpatizzanti dell’associazione a Roccagorga potranno avere un valido punto di riferimento, al fine di radicare sul territorio un nucleo militante che sappia sviluppare iniziative politiche su tematiche locali che sarà compito dello stesso Emiliano Ciotti individuare e far seguire rispetto agli indirizzi nazionali. Lo stesso Ciotti si è detto ansioso di iniziare questo nuovo percorso politico in continuità con il suo passato.

La Destra Sociale – come si legge all’interno del sito internet dell’associazione – è proposta e iniziativa, partecipazione solidale, idee, dibattito, confronto, costruzione di reti e comunicazione centrate sulle nostre radici e valori attualizzati e proiettati al futuro; amore per l’Italia e fierezza d’appartenenza, onestà e integrità morale indiscussa, volontà di presenza con iniziative sul territorio e partecipazione attraverso il confronto e il dibattito culturale, sociale che porti anche – e non solo – uomini e donne che ne interpretino con coerenza e correttezza il progetto”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: