COVID-19, resta stabile la curva dei contagi: oggi 49 in più rispetto a ieri

2 minuti di lettura

Oggi si registrano 49 nuovi casi di positività in provincia di Latina, distribuiti nei Comuni di Aprilia (9), di Cisterna di Latina (11), di Cori (4), di Formia (1), di Latina (12), di Sabaudia (1), di Sermoneta (2), di Sonnino (1) e di Terracina (8). Non si registrano nuovi decessi”.

E’ quanto ha appena comunicato la Asl di Latina nel bollettino odierno, all’interno del quale sono stati aggiornati anche i casi da inizio pandemia, che raggiungo quota 1.865, con 714 guariti, 41 deceduti e 1.108 attualmente positivi, 999 dei quali trattati a domicilio.

L’azienda è tornata a ricordare come l’accesso ai “drive in” sia regolato da prenotazione che dovrà essere effettuata almeno 24 h prima. Pertanto non sarà garantito il tampone alle persone prive di prenotazione, ad eccezione dei seguenti cittadini che potranno presentarsi senza prenotazione: cittadini che devono partire per Stati Esteri, dove viene richiesta idonea certificazione, per i quali sarà sufficiente mostrare al personale del “drive in” idoneo titolo di viaggio e ricevuta di pagamento; cittadini contattati dal Dipartimento di Prevenzione, che procederà direttamente ad effettuare la prenotazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: