“Rispetto alla giornata di ieri si registrano 15 nuovi casi positivi al Coronavirus Covid-19 nella nostra provincia, di cui 13 trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (8), Bassiano (1), Fondi (1), Formia (1), Gaeta (1), Latina (1), Roccagorga (1) e Sperlonga (1). La Asl di Latina ha anche annunciato un ulteriore caso positivo non residente in provincia”.
Leggi sullo stesso argomento
PRIVERNO | Il Festival della Canzone torna al Teatro Proietti: una serata dedicata ai grandi successi degli anni ’60
ROMA | Gestione dei rifiuti a Latina, la Regione Lazio pronta a supportare il Comune
Allarme truffa rimborso Amazon Prime: come funziona il raggiro dell’assegno e perché non va incassato
E’ quanto riportato nel bollettino di oggi, che porta il quadro generale pontino dell’emergenza sanitaria a 984 casi totali, 577 guariti, 37 deceduti e 370 attualmente positivi di cui 317 trattati a domicilio.
I nuovi casi lepini riguardano i Comuni di Roccagorga e Bassiano, quest’ultimo un link conosciuto, un 24enne. Proprio alla luce della positività di quest’ultimo, precauzionalmente è stato impedito l’accesso a scuola della classe III° dell’istituto bassianese, nell’attesa di verificare l’esito di un tampone nei confronti di un’alunna del plesso. Lo stesso tampone, come confermato dal sindaco nella mattinata odierna, ha dato esito negativo e la situazione è tornata alla normalità.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.