MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Fondi, merenda al parco Giovanni Falcone preparata dal laboratorio di cucina de “L’Allegra Brigata”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Speciali > Fondi, merenda al parco Giovanni Falcone preparata dal laboratorio di cucina de “L’Allegra Brigata”
Speciali

Fondi, merenda al parco Giovanni Falcone preparata dal laboratorio di cucina de “L’Allegra Brigata”

Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 14:50
Simone Di Giulio Pubblicato 5 Luglio 2018
Condividi
Condividi

Il sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’assessore ai Servizi Sociali Dante Mastromanno informano la cittadinanza che oggi, giovedì 5 luglio alle 18 presso il Parco Giovanni Falcone, avrà luogo una merenda preparata dal laboratorio di cucina de “L’Allegra Brigata”, cui seguiranno animazioni e giochi per tutti i bambini che interverranno. Da circa un paio di mesi l’apertura e chiusura e la manutenzione del Parco Falcone è a cura dei ragazzi del Centro diurno per disabili “L’Allegra Brigata”, che ne garantiscono pertanto la fruizione dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00. «La gestione del Parco Falcone da parte dei disabili – affermano il Sindaco De Meo e l’Assessore Mastromanno – è una delle pochissime realtà del genere a livello nazionale e rappresenta un traguardo importantissimo perché i ragazzi si rendono utili per un pubblico servizio. Si tratta di un progetto che dà una risposta concreta al bisogno di socializzazione dei frequentatori de “L’Allegra Brigata”, che scoprono un’opportunità di crescita, ed è al tempo stesso di grande utilità per i giovanissimi avventori del Parco, cui vengono offerti un servizio e un’accoglienza straordinari».

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio → APRILIA | Tutto pronto per il Wine Festival 2026: la seconda edizione il 23 e 24 maggio TERRACINA | Il giovane chef Alessandro Bosco dell’I.P.S. Filosi tra i finalisti di “Le Stelle di Domani” → TERRACINA | Il giovane chef Alessandro Bosco dell’I.P.S. Filosi tra i finalisti di “Le Stelle di Domani” SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo → SAN FELICE | Domenica scorsa la cerimonia per il 34° anniversario del Cristo del Circeo

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

Prof accoltellata, quando la violenza entra in classe
Il femminicidio di Lorena Isceri e il rischio delle spiegazioni facili
Roma in un weekend: come organizzare una fuga nella Città Eterna senza pensieri
SEZZE | Ecco “Fuori Misura”: un nuovo modo di concepire la vita, il cibo e la comunità
La disperazione oltre la cronaca: quando il peso della cura diventa insostenibile
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →