MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, il Pd all’attacco sulla questione Metro
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > Latina, il Pd all’attacco sulla questione Metro
Politica

Latina, il Pd all’attacco sulla questione Metro

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2015 17:22
Simone Di Giulio Pubblicato 18 Aprile 2015
Condividi
Condividi

“I consiglieri di maggioranza scappano ed evitano ogni discussione sulla Metropolitana leggera. In commissione Viabilità doveva presentarsi l’assessore Tiero ma, con il solito atteggiamento di sfida e menefreghismo versi i problemi della città, non si è presentato e la discussione, anche questa volta, è saltata”. Così commentano la commissione Viabilità andata a vuoto i componenti del Partito Democratico: Alessandro Cozzolino, Nicoletta Zuliani, Fabrizio Porcari e Fabrizio Mattioli. “Abbiamo più volte richiesto e rimandato la commissione viabilità per avere un confronto con l’assessore Tiero – affermano i consiglieri del Partito democratico di Latina -. Abbiamo fissato questo appuntamento su espressa disponibilità da parte dell’assessore. Con uno spirito di sfida e di superficialità nei confronti dei problemi di Latina l’assessore non si è presentato facendo saltare la discussione sulla Metro. Un tema molto rilevante visto che sull’amministrazione comunale esiste un peso di milioni di euro per un’opera che andrà a favorire solamente il privato con enormi perdite, a livello economico, da parte delle casse comunali che dovranno farsi carico delle eventuali perdite del progetto”. “Oltre al tema importante della Metro – concludono i consiglieri del PD – all’ordine del giorno c’era la votazione del nuovo presidente di commissione. Il futuro presidente non si è proprio presentato facendo saltare anche questo altro punto all’ordine del giorno. Il Pd, per protesta, ha proposto la candidatura di Fabrizio Porcari ricevendo dalla maggioranza l’invito alla “responsabilità”. Responsabilità che questa maggioranza non ha e non ha mai avuto. Se avesse avuto responsabilità avrebbe presenziato alla seduta, avrebbe dato un senso al gettone di presenza e avrebbe affrontato la discussione sulla Metro e votato il suo nuovo presidente di commissione”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stefanelli nel Pd, Giuliani (Decisamente): “Il campo largo si regge solo su equilibri di potere, non su visione politica”
APRILIA | Palazzetto dello Sporti: la coalizione progressista chiede chiarezza su gestione, criticità e tempi di apertura
LATINA | Asili nido comunali, Lbc si scontra con l’amministrazione per mancanza di fondi
FORMIA | La maggioranza fa saltare la seduta della Commissione Trasparenza: la risposta delle opposizioni
UE | Stretto di Hormuz, De Meo (FI-PPE): “Difendere libertà di navigazione è prioritario per tenuta comparto agroalimentare”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?