MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Rifiuti e degrado urbano: Progetto Ambiente attiva un nuovo servizio di segnalazione su Whatsapp
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > APRILIA | Rifiuti e degrado urbano: Progetto Ambiente attiva un nuovo servizio di segnalazione su Whatsapp
Attualità

APRILIA | Rifiuti e degrado urbano: Progetto Ambiente attiva un nuovo servizio di segnalazione su Whatsapp

Ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2026 16:30
Redazione Pubblicato 4 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Progetto Ambiente S.p.A. rafforza il dialogo con i cittadini attivando un nuovo servizio di segnalazione rapida via WhatsApp. Da martedi 5 maggio accanto al numero verde 800 066 006, sarà ora possibile inviare segnalazioni anche corredate da foto al numero 331 3237005, dedicato esclusivamente a questo servizio.

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Anniversario della fondazione: alla Pascoli una giornata di riflessione sui 90 anni della città → APRILIA | Anniversario della fondazione: alla Pascoli una giornata di riflessione sui 90 anni della città APRILIA | Quartiere Selciatella: disservizi nella raccolta rifiuti, erba alta e discariche → APRILIA | Quartiere Selciatella: disservizi nella raccolta rifiuti, erba alta e discariche CORI | Sabrina Pistilli eletta all’unanimità presidente del Consiglio comunale → CORI | Sabrina Pistilli eletta all’unanimità presidente del Consiglio comunale

Il numero è abilitato unicamente alla ricezione di messaggi e non è attivo per le chiamate. Il nuovo canale, fortemente voluto dall’Amministratore Unico Raphael Rossi e dalla Direttrice Generale Valentina Sanfelice di Bagnoli, nasce con l’obiettivo di avvicinare ulteriormente l’azienda alla comunità e migliorare l’efficacia degli interventi sul territorio.

- Advertisement -

I cittadini potranno inviare messaggi per segnalare disservizi legati all’igiene urbana o casi di abbandono di rifiuti, comunicando in tempo reale criticità, mancati interventi o situazioni di degrado. Le segnalazioni potranno essere corredate da fotografie e, ove possibile, dalla localizzazione, così da consentire una più rapida verifica e presa in carico.

“Vogliamo costruire un rapporto sempre più diretto e trasparente con la comunità – dichiara Raphael Rossi – mettendo a disposizione uno strumento concreto che permetta ai cittadini di essere parte attiva nel miglioramento del servizio e nella lotta all’abbandono dei rifiuti”.

- Advertisement -

Le richieste inviate al numero dedicato saranno gestite da una squadra appositamente organizzata per garantire tempi di risposta rapidi ed efficaci. Il modello operativo è pensato per trasformare ogni segnalazione in un intervento concreto, riducendo i tempi di risposta e migliorando la capacità di ascolto delle esigenze del territorio.

Il progetto, orientato all’innovazione e alla partecipazione, punta a rafforzare il rapporto tra Progetto Ambiente e la città di Aprilia, rendendo il sistema più efficiente e vicino ai bisogni quotidiani. Le segnalazioni documentate contribuiranno inoltre a monitorare il territorio in modo più puntuale e a pianificare interventi mirati.

- Advertisement -

Un passo avanti verso una gestione sempre più moderna, efficiente e condivisa.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Officina San Lorenzo, stop alla manutenzione dell’Alta Velocità: FAST-CONFSAL chiede chiarimenti a Trenitalia
LATINA | Nexus chiude la due giorni al D’Annunzio, confronto su lavoro, imprese e futuro del territorio
CISTERNA | Job Hub Festival, il 28 novembre colloqui di lavoro gratuiti con le aziende del territorio
LATINA | Svelato il Calendario Storico dei Carabinieri 2027, la presentazione al Comando Provinciale
FORMIA | Tirocini formativi in Comune, approvata la convenzione con l’Università Federico II di Napoli
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • ROMA | Al TeatroBasilica arriva «Il paese dove non si muore mai», tra Calvino e cultura africana
  • BASKET | Latina cede alla Virtus Roma, i nerazzurri sconfitti 85-60 al PalaTiziano
  • ROMA | Officina San Lorenzo, stop alla manutenzione dell’Alta Velocità: FAST-CONFSAL chiede chiarimenti a Trenitalia
  • LATINA | Nexus chiude la due giorni al D’Annunzio, confronto su lavoro, imprese e futuro del territorio
  • CISTERNA | Job Hub Festival, il 28 novembre colloqui di lavoro gratuiti con le aziende del territorio
  • ROMA | Neonato abbandonato in una borsa vicino all’altare di una chiesa, soccorso dal 118
  • LATINA | Svelato il Calendario Storico dei Carabinieri 2027, la presentazione al Comando Provinciale
  • FORMIA | Tirocini formativi in Comune, approvata la convenzione con l’Università Federico II di Napoli
  • LATINA | Sviluppo del territorio: la Provincia a Nexus 2026 tra turismo, imprese e innovazione
  • FORMIA | Contratto di Fiume Rio Capodacqua-Santa Croce, si amplia la partecipazione di enti e associazioni

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • ROMA | Al TeatroBasilica arriva «Il paese dove non si muore mai», tra Calvino e cultura africana 7 Novembre 2026
  • BASKET | Latina cede alla Virtus Roma, i nerazzurri sconfitti 85-60 al PalaTiziano 7 Novembre 2026
  • ROMA | Officina San Lorenzo, stop alla manutenzione dell’Alta Velocità: FAST-CONFSAL chiede chiarimenti a Trenitalia 7 Novembre 2026
  • LATINA | Nexus chiude la due giorni al D’Annunzio, confronto su lavoro, imprese e futuro del territorio 7 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →