MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Il Generale Ugo Cantoni in visita al Comando dei Carabinieri della città
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Il Generale Ugo Cantoni in visita al Comando dei Carabinieri della città
Cronaca

LATINA | Il Generale Ugo Cantoni in visita al Comando dei Carabinieri della città

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2025 14:40
Redazione Pubblicato 10 Dicembre 2025
Condividi
Condividi

Nel corso della mattinata odierna, il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Durante l’incontro, a cui hanno preso parte tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale e dei Reparti Speciali, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione e dei militari di ogni ordine e grado, oltre che dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali, i familiari dei militari caduti nell’adempimento del dovere e le “vittime” del dovere, una rappresentanza della Croce Rossa Italiana e delle Associazioni professionali a carattere sindacale, il Generale, in occasione delle imminenti festività natalizie, ha inteso rivolgere un caloroso augurio ai militari del Comando Provinciale e a tutti i loro rispettivi familiari.

Nella circostanza, il Comandante della Legione Carabinieri ha inteso ringraziare tutto il personale per il proficuo impegno profuso sul territorio pontino e per la vicinanza alle comunità presenti sul territorio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?