Migliore giocatore Under 23 della passata serie A2, Tommaso Guzzo ha ritirato il premio al Festival dello Sport: oggi pomeriggio, a Trento, è stato presentato l’81esimo Campionato di SuperLega Credem Banca. L’opposto del Cisterna ha ricevuto l’importante riconoscimento per la stagione disputata lo scorso anno con la maglia della Consar Ravenna (Guzzo ha realizzato 490 punti nell’ultima regular season del campionato cadetto, terzo miglior realizzatore in A2 con 32 ace e 37 muri).
“Alla fine la mia scelta di scendere in A2 è stata giusta – ha commentato Tommaso Guzzo – Avevo avuto delle problematiche fisiche e dovevo rilanciarmi; è andata bene. La passata stagione mi è servita per crescere, e ora sono pronto per ripartire nella SuperLega con Cisterna”.
Nuova collaborazione – Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia del Cisterna Volley. Un brand che racchiude in sé diverse varietà con le stesse caratteristiche, con obiettivi e prospettive globali. Con sede operativa a Bologna, KiKoKà investe a Cisterna: da qui arriva oltre il 50 percento dei prodotti.
“Il progetto Kikokà – ha sottolineato l’amministratore delegato del Consorzio, Fabio Zanesco – garantisce una stagione più lunga della produzione locale europea del kiwi giallo, consentendo ai consumatori di continuare a gustare questi fantastici frutti anche durante la primavera”.
Si tratta di una piccola multinazionale con solide radici in Italia, che ha scelto Cisterna non solo per il kiwi. Il Consorzio ha deciso di collaborare, adesso, anche col Cisterna Volley.
“Noi cerchiamo di supportare i produttori locali, e contemporaneamente le società del territorio, come il Cisterna Volley – ha aggiunto l’Ad Fabio Zanesco – Il club e la squadra rappresentano un motivo d’orgoglio per la città, una vera e propria eccellenza. Come noi siamo un’eccellenza del kiwi: insomma, un matrimonio tra eccellenze. Per giunta il volley è da sempre il mio sport preferito, io sono di Treviso, e lì c’era la Sisley. Giocavo nelle squadre giovanili, vedevo gli allenamenti di Bernardi e Cantagalli, ero poco più giovane di Cisolla. Insomma sognavo con loro. Ora sono un grande appassionato di questo splendido sport. E da oggi tifoso del Cisterna”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.