MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Maltrattamenti e ricatti alla madre chiusa in casa per anni, arrestato 51enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Maltrattamenti e ricatti alla madre chiusa in casa per anni, arrestato 51enne
Cronaca

APRILIA | Maltrattamenti e ricatti alla madre chiusa in casa per anni, arrestato 51enne

Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2025 16:26
Redazione Pubblicato 1 Settembre 2025
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato, ad Aprilia, nei giorni scorsi,  ha proceduto all’esecuzione della misura della custodia cautelare in carcere, disposta dal Gip presso il Tribunale di Latina nei confronti di un uomo, classe 1974, indiziato di maltrattamenti ai danni della madre convivente.

Le indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Aprilia hanno evidenziato come, a partire dal 2016, l’indagato avesse posto in essere ripetuti comportamenti maltrattanti nei confronti della donna, sottoposta a continue vessazioni, umiliazioni, aggressioni fisiche e verbali, nonché minacce tanto da portarla a denunciare gli atti subiti dall’uomo.

Le condotte violente e vessatorie si sono protratte nel tempo fino al culmine avvenuto nello scorso mese di giugno, quando a seguito di una segnalazione per lite familiare, il personale di polizia si è recato presso l’abitazione della vittima, dove la donna, impaurita dalle richieste di denaro del figlio, si era barricata all’interno di una stanza temendo per la propria incolumità.

L’attenta attività investigativa svolta dagli investigatori di Aprilia, che ha compreso l’audizione della parte offesa e di ulteriori testimoni e la valutazione anche della personalità dell’indagato, soggetto affetto da problemi psichici e dedito all’uso di alcool, ha condotto alla richiesta di emissione all’Autorità Giudiziaria di una misura cautelare a carico dell’uomo, misura che è stata emessa ed eseguita nella giornata di ieri.

La Polizia di Stato conferma il proprio costante impegno nella tutela delle persone e nella protezione delle vittime più vulnerabili, garantendo interventi tempestivi e mirati per salvaguardare la loro sicurezza e dignità.

Si ricorda che il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari, vige pertanto la presunzione di innocenza per l’indagato.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ARDEA | Pistola clandestina con matricola abrasa in casa: arrestato 28enne
SORA | Profumi contraffatti pronti alla vendita: sequestrati oltre 24mila flaconi, due denunciati
APRILIA | Braccianti sfruttati e alloggi degradanti: 14.000 mila euro di multa e due denunciati in un’azienda agricola
MINTURNO | Mancanza di sicurezza negli ambienti di lavoro: sequestrata e sanzionata un’attività industriale
LATINA | Arrestato per residuo di pena: in carcere uno straniero
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?