MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Evade due volte dai domiciliari: 46enne finisce in carcere
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Evade due volte dai domiciliari: 46enne finisce in carcere
Cronaca

APRILIA | Evade due volte dai domiciliari: 46enne finisce in carcere

Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2025 14:32
Redazione Pubblicato 29 Agosto 2025
Condividi
Condividi

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Aprilia hanno arrestato un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Latina.

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Minacce, insulti e maltrattamenti alla madre: arrestato un 30enne → APRILIA | Minacce, insulti e maltrattamenti alla madre: arrestato un 30enne APRILIA | Blitz in un’abitazione del centro, trovati 42 proiettili: tre i denunciati → APRILIA | Blitz in un’abitazione del centro, trovati 42 proiettili: tre i denunciati +++FLASH+++ VIABILITA’ | Pontina, incidente all’altezza di Castel Romano: traffico rallentato verso la Capitale → +++FLASH+++ VIABILITA’ | Pontina, incidente all’altezza di Castel Romano: traffico rallentato verso la Capitale

Il provvedimento è arrivato dopo le ripetute violazioni delle prescrizioni imposte all’indagato, che nei giorni scorsi – il 22 e il 25 agosto – era già stato arrestato dai militari per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

- Advertisement -

Considerata la condotta, il giudice ha disposto l’aggravamento della misura, revocando i domiciliari e ordinando la traduzione in carcere. Dopo le formalità di rito, il 46enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VITERBO | Superbonus 110%, sequestrati oltre 33mila euro di crediti d’imposta a una società edile
MINTURNO | Trovato con cocaina ed eroina già in dosi, arrestato un 53enne
APRILIA | Cocaina in un’auto a noleggio e hashish in una struttura ricettiva, denunciati due ventenni
ROMA | Aggravamento della misura cautelare per Mario Adinolfi: continuava a comunicare sui social
SABAUDIA | Perde il controllo della Ferrari, l’auto finisce fuori strada e prende fuoco: denunciato il conducente
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →