MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Ater, quattro nuovi ascensori nel lotto 50 di via Pionieri della Bonifica
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Ater, quattro nuovi ascensori nel lotto 50 di via Pionieri della Bonifica
Attualità

LATINA | Ater, quattro nuovi ascensori nel lotto 50 di via Pionieri della Bonifica

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2025 16:20
Redazione Pubblicato 9 Maggio 2025
Condividi
Condividi
Sono quattro gli ascensori attivati nel lotto 50 di via Pionieri della Bonifica a Latina dall’ Ater pontina. Si tratta di un intervento, tra l’ altro definito con il bonus fiscale del 75% per l’ abbattimento delle barriere architettoniche, che consente una migliore qualità della vita a 174 famiglie che vivono in questo lotto. L’intervento è stato portato a termine con le migliori tecnologie disponibili e meno impattanti. In totale l’investimento è stato di 300 mila euro più Iva per tutti e quattro gli impianti, con il bonus il costo Ater è del 25% coperto con fondi della Regione Lazio derivanti da economie di interventi dell’azienda già compiuti.
“Ringrazio, prima di tutto – ha spiegato il presidente di Ater Latina, Enrico Dellapieta’ – gli uffici tecnici dell’ azienda ed in particolare l’ architetto Laura Savelli, per il lavoro svolto. Inoltre – continua il presidente – vorrei mettere in evidenza come stiamo cercando con le risorse disponibili di tenere alto il livello dei servizi che mettiamo a disposizione di quanti vivono dentro immobili da noi gestiti, un lavoro oneroso e difficile su cui richiamiamo anche la partecipazione attiva di tutti per ridurre al minimo gli atti vandalici“
“Ater Latina – conclude Enrico Dellapieta – gestisce in tutta la provincia 8000 alloggi, un impegno enorme su cui ci attiviamo con professionalità“.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Attività addestrative della Marina Militare: a Borgo Sabotino esercitazioni fino a domani → LATINA | Attività addestrative della Marina Militare: a Borgo Sabotino esercitazioni fino a domani LATINA | Vivere le città del Novecento, la città partecipa al bando ministeriale “Festival Architettura 04” → LATINA | Vivere le città del Novecento, la città partecipa al bando ministeriale “Festival Architettura 04” LATINA | Nuovo parco giochi dedicato a San Carlo Acutis, inaugurazione tra emozione e partecipazione → LATINA | Nuovo parco giochi dedicato a San Carlo Acutis, inaugurazione tra emozione e partecipazione

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ANZIO | Ci lascia all’ex consigliere comunale Renato Amabile, il cordoglio del sindaco Lo Fazio: «Una vita vicino ai cittadini»
GAETA | Da Cambridge al Golfo, delegazione Usa in città per i Santi Cosma e Damiano
CISTERNA | Prevenzione cardiovascolare, quasi 60 persone al camper-ambulatorio AISC
SERMONETA | Torna l’iniziativa “Orienta”, alla Fiera di San Michele una giornata dedicata al lavoro
LATINA | Ausili e protesi nello sport, in Comune arriva il convegno sull’ingegneria del movimento
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →