MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Nicola Zingaretti in provincia: visite e incontri a Cori, Cisterna e Aprilia
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA | Nicola Zingaretti in provincia: visite e incontri a Cori, Cisterna e Aprilia
Politica

LATINA | Nicola Zingaretti in provincia: visite e incontri a Cori, Cisterna e Aprilia

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2025 15:58
Redazione Pubblicato 11 Aprile 2025
Condividi
Condividi

Domani, sabato 12 aprile, Nicola Zingaretti, capodelegazione del Partito Democratico al Parlamento europeo, sarà in visita nella provincia di Latina per una serie di incontri.

La giornata inizierà a Cori, con un momento conviviale e di confronto con gli amministratori PD del comprensorio lepino,organizzato in collaborazione con il consigliere regionale Salvatore La Penna. A seguire, il programma prevede alcune visite aziendali e una riunione a Cisterna con il circolo locale del Partito Democratico, il sindaco Valentino Mantini e l’amministrazione comunale.

Alle ore 18.00 si terrà un appuntamento pubblico ad Aprilia, presso “Il Pidocchietto” in via dei Lauri. L’evento sarà presieduto dal nuovo segretario di Circolo, Davide Zingaretti,ed è prevista la presenza anche del segretario regionale, Daniele Leodori.


«Sarà un’occasione importante – dichiara il segretario provinciale del Pd, Omar Sarubbo – per confrontarci sul rilancio di un’Europa coesa, forte e solidale. Un’Europa oggi sotto attacco dei sovranisti e dei populisti, compresi quelli italiani al governo del Paese, che lavorano per riportare indietro le lancette dell’orologio, verso un tempo dominato dall’egoismo delle nazioni».

«Ad Aprilia – aggiunge Sarubbo – parleremo anche della situazione politica locale e del nostro impegno per costruire un’alternativa credibile, capace di restituire alla città un buongoverno fondato su efficienza e legalità».

 

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Videosorveglianza, Paciocca (Cisl FP): “Senza personale le telecamere non fanno sicurezza”
LATINA | Progetto “Tutti al mare”, Catani e Costanzi (Noi Moderati) suggeriscono integrazioni su servizi, accessibilità e parcheggi
APRILIA | Tributi non versati, il centrosinistra si scaglia contro il call center da 100mila euro
FONDI | Ex Cedis, si accende il dibattito politico dopo il fallimento della vendita: accuse all’amministrazione
APRILIA | Ragusa sul parcheggio Conforama e la convenzione in scadenza: degrado, costi e nodo TARI
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?