È stata arrestata in flagranza di reato una 38enne di Terracina dai Carabinieri della locale Stazione e del N.O.R. – Aliquota radiomobile, dopo aver rubato generi alimentari e bottiglie di vino per un valore di circa 200 euro all’interno di un noto supermercato in Via Pontina.
La donna, dopo aver compiuto il furto, si è data alla fuga, ma è stata rincorsa e raggiunta dalle dipendenti del supermercato nel parcheggio esterno. Quando le hanno chiesto di restituire la merce, la 38enne ha reagito con violenza, aggredendo le dipendenti con schiaffi e spintoni, e minacciandole prima di tentare nuovamente di allontanarsi.
Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, la donna è stata fermata poco distante dal luogo dell’evento. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al supermercato. Le due dipendenti, vittime dell’aggressione, sono state medicate presso l’ospedale di Terracina.
Dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata condotta presso la propria residenza agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.