Il gruppo consiliare del PD di Sezze ha incontrato, insieme al consigliere Regionale Salvatore La Penna, l’Assessore Regionale alla Sanità Alessio D’Amato per fare il punto sull’offerta sanitaria territoriale e programmare un’ iniziativa di confronto con il partito e sul territorio. Da parte dell’Assessore Regionale si è riscontrata la massima disponibilità a un dialogo costante e la conferma della riapertura del PAT 24H nelle prossime settimane.
Il PD di Sezze organizzerà a breve un incontro alla presenza dell’Assessore D’Amato per ragionare sulle importanti sfide dei prossimi mesi riguardanti il potenziamento dell’offerta sanitaria, l’ospedale di comunità, le centrali operative territoriali per l’assistenza domiciliare.
Rispetto all’importante finanziamento di 4,5 milioni di euro per la RSA pubblica presso l’ex Ospedale è stato assunto da parte della Regione l’impegno a vigilare affinché i passaggi burocratici e i tempi di realizzazione siano i più veloci possibili.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.