MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: +++ VIDEO +++ Sezze, nervi tesi in consiglio: la minoranza abbandona l’aula
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > +++ VIDEO +++ Sezze, nervi tesi in consiglio: la minoranza abbandona l’aula
Politica

+++ VIDEO +++ Sezze, nervi tesi in consiglio: la minoranza abbandona l’aula

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2016 20:12
Simone Di Giulio Pubblicato 31 Marzo 2016
Condividi
Condividi

Stavolta il numero legale c’è (9 consiglieri, con un margine ampio essendo in seconda convocazione), ma la minoranza decide comunque, in aperta e dichiarata polemica con il presidente della massima assise cittadina, Sergio Di Raimo, di lasciare l’aula senza che la mozione sulla Futura Casa dei Giovani sia discussa. Dura davvero poco il consiglio in seconda convocazione e si inasprisce lo scontro tra maggioranza e opposizione, che accusa Di Raimo di essere poco democratico e di non rispettare il ruolo che la sua carica imporrebbe. Durissimo l’attacco che Antonia Brandolini e Serafino Di Palma rivolgono al presidente, che si difende dalle accuse. Vani i tentativi del sindaco di riportare serenità in assise. Ci sarebbe Reginaldi, tra i firmatari della mozione, presente in aula, e il numero legale sarebbe comunque assicurato, ma questo dettaglio scappa ai più e la seduta viene sciolta.

● Leggi sullo stesso argomento

SEZZE | Emergenza acqua e rubinetti a secco, il PD attacca: “Situazione non più tollerabile” → SEZZE | Emergenza acqua e rubinetti a secco, il PD attacca: “Situazione non più tollerabile” FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» → FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» SEZZE | Disagi idrici e scuole chiuse, AVS e Bene Comune attaccano l’amministrazione e Acqualatina → SEZZE | Disagi idrici e scuole chiuse, AVS e Bene Comune attaccano l’amministrazione e Acqualatina

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Legalità, il Pd porta un decalogo nei Consigli comunali della provincia: «La missione Antimafia sia un punto di partenza»
SABAUDIA | Baratto amministrativo, mozione di PD e Civica: sgravi fiscali in cambio di lavori per la città
FORMIA | Strisce pedonali a metà nel centro, Sinistra Italiana: «Intervenire subito»
BASSIANO | Tari, Bassiano Futura attacca la maggioranza: «Aumenti e meno servizi, si faccia chiarezza sui fondi regionali»
FROSINONE | Furti e sicurezza, Evoluzione e Libertà: «Più controlli nelle periferie e nei piccoli comuni»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →