Appresa la notizia del ritiro dalle elezioni primarie da parte di Forza Italia , tuona così il segretario provinciale di Gioventù Nazionale Latina, Alessandro Miccinilli: “È l’ennesima dimostrazione che gli uomini di FI non siano uomini liberi. Ovvero non sono in grado di compiere una propria scelta, indipendente da quella della dirigenza del proprio partito a livello provinciale o nazionale.” Gli azzurri del capoluogo infatti, avevano inizialmente accettato e sottoscritto le regole per le elezioni primarie atte a decretare il candidato Sindaco della coalizione di centro-destra per le prossime elezioni amministrative di giugno. “Venendo meno al patto, di fatto – continua Miccinilli – legittimano ancor di più la figura di Nicola Calandrini, candidato Sindaco per Fratelli d’Italia. Infatti, per tutti gli scettici che gridavano allo scandalo nel vedere nuovamente FdI e FI seduti intorno allo stesso tavolo, dopo gli avvenimenti dello scorso anno che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale di Latina, ora vi è la dimostrazione che Fratelli d’Italia continua per la propria strada, perché è costituita di uomini liberi, in grado di affrontare le proprie sorti e scrivere il proprio destino”. L’appello è dunque rivolto a tutti coloro i quali hanno fiducia in Fratelli d’Italia ma erano scettici sull’alleanza con Forza Italia: partecipate alle elezioni primarie per decidere insieme chi sarà il candidato Sindaco a Latina! I ragazzi di Gioventù Nazionale hanno scelto: Nicola Calandrini è l’unico in grado di rappresentare gli interessi e le necessità di questa città. Ora tocca ai cittadini, appuntamento domenica 13 marzo per le elezioni primarie.
Latina Elezioni, Gioventù Nazionale: “Forza Italia si ritira, Fratelli d’Italia dimostrerà il proprio spessore con Nicola Calandrini”

Potrebbero interessarti anche

Articoli recenti
- SABAUDIA | Sabaudia Civica: «Il futuro passa da giovani, welfare ed economia locale»
- SERMONETA | Daspo urbano, nuove misure contro degrado e microcriminalità
- Manovra, via libera al testo da 157 articoli: Irpef giù per 3,2 milioni di contribuenti, 5,8 miliardi da banche e assicurazioni
- MAENZA | Lite in un’attività commerciale, denunciata l’assessore Rosalba Napoleoni
- LATINA | Maltempo, stimati 40 milioni di euro di danni: richiesta inoltrata alla Regione Lazio
- PROVINCIA | Via Appia, dalla BMTA la proposta per un nuovo modello di sviluppo del territorio
- ROMA | Lavoro nero e irregolarità fiscali nella Valle del Sacco: otto lavoratori scoperti dalla Finanza
- TERRACINA | Porto e litorale, Norcia: «Manca una strategia per lo sviluppo della città»
- LATINA | Giovanni Pannozzo nominato presidente provinciale di Confartigianato Cinema e Audiovisivo
- FORMIA | Scuole superiori, corteo degli studenti e confronto in Comune sulle condizioni degli edifici


