Il progetto comunale “Aprilia in Latium Tour”, volto alla valorizzazione delle aziende aderenti al marchio identificativo della Città di Aprilia e delle sue eccellenze agroalimentari, artigianali, manifatturiere e turistico-ricettive, è stato ammesso ad un finanziamento dell’Agenzia Regionale del Turismo.
La Regione Lazio, sul Burl n. 26 del 31 marzo, ha infatti pubblicato la graduatoria relativa all’Avviso Pubblico per la presentazione di progetti di comunicazione turistica da parte dei Comuni del Lazio (DGR n. 718/2014), che ha impegnato per i finanziamenti la somma complessiva di 585 mila euro. L’importo massimo finanziabile per ciascun progetto non può superare la somma di 24 mila e 375 euro.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore con deleghe di competenza Vittorio Marchitti, hanno espresso soddisfazione per l’esito favorevole della candidatura del Comune di Aprilia che ha permesso nuovi fondi regionali per la promozione di “Aprilia in Latium”, brand turistico e produttivo locale di recente introduzione cui già molte aziende del territorio hanno scelto di aderire.
Leggi sullo stesso argomento
ARDEA | Visite ortottiche gratuite per i cittadini: l’iniziativa dell’amministrazione comunale
FONDI | Successo per l’incontro di “Città SiCura” a San Magno: Ciccone rilancia sulle contrade
ROMA | Termovalorizzatore: posata la prima pietra a Santa Palomba, cantiere avviato tra polemiche e scontro politico


