Nella mattinata di ieri, alle 10 circa, ad Aprilia, al termine attività di osservazione, controllo e pedinamento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto L. A., 38enne del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso circa 10 Kg. di hashish, già suddivisa in 35 panetti e 10 involucri di cellophane di vario peso, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato associato presso la casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Ordine degli Ingegneri, al via il nuovo mandato: Enrico Ferracci è il nuovo Presidente
CASTELFORTE | Taglio del nastro per la nuova Casa dell’Acqua, il Sindaco: “Passo concreto per comunità più sostenibile e attenta all’ambiente”
LATINA | Scuola, nessun taglio ai docenti nonostante gli iscritti in calo, Gilda: “Risultato importante ora correggere la riforma dei tecnici”


