MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Acqualatina, bilancio approvato, ma il centrodestra si spacca sul consiglio di amministrazione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Acqualatina, bilancio approvato, ma il centrodestra si spacca sul consiglio di amministrazione
Attualità

Acqualatina, bilancio approvato, ma il centrodestra si spacca sul consiglio di amministrazione

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2015 10:53
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Aprile 2015
Condividi
Condividi

Si è riunita ieri, presso la sede sociale di Acqualatina, l’assemblea dei Soci con all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2014 e il rinnovo delle cariche societarie. Durante la seduta, dopo l’approvazione del bilancio 2014, in relazione alla nomina del consiglio di amministrazione, diversi sindaci rappresentanti del socio pubblico hanno chiesto il rinvio della stessa, evidenziando l’esigenza di approfondire alcuni temi funzionali alla discussione in atto. I temi toccati sono stati di diversa natura, dalle procedure di nomina all’esigenza di assicurare il rispetto della parità di genere all’interno del CdA. Il socio industriale Veolia, preso atto di diverse posizioni espresse in merito alla proposta di rinvio, pur non volendo in alcun modo entrare nel merito di un confronto del tutto interno all’azionariato pubblico, ha aderito alla richiesta di aggiornamento della seduta. L’auspicio del socio industriale è che la prossima seduta, prevista per il 14 maggio, possa vedere la soluzione più opportuna nell’ottica della stabilità e della governabilità della Società stessa con l’individuazione di Consiglieri e Presidente che, oltre ad assicurare la necessaria competenza, siano in grado di raccogliere il più ampio consenso.

● Leggi sullo stesso argomento

BASSIANO | Disagi e interruzioni idriche, il Comune sollecita Acqualatina → BASSIANO | Disagi e interruzioni idriche, il Comune sollecita Acqualatina CISTERNA | Sport, valori e legalità nell’incontro del Patto educativo di comunità → CISTERNA | Sport, valori e legalità nell’incontro del Patto educativo di comunità FROSINONE | Violenza di genere, professionisti in rete con il progetto E.R.A. → FROSINONE | Violenza di genere, professionisti in rete con il progetto E.R.A.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Il ‘G.Cesare’ celebra la convenzione per i diritti di tutti i bambini
TERRACINA | Dragaggio del porto, partono le attività preliminari
FORMIA | Educazione civica e sicurezza stradale: il progetto della Polizia Locale nelle scuole
DANZA | Virtuoso cresce ancora: a Pontinia assegnate più borse di studio del previsto
BASSIANO | Disagi e interruzioni idriche, il Comune sollecita Acqualatina
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?