Il 16 gennaio 2015, alle ore 17,00 circa, in Monte San Biagio (LT), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “furto aggravato” due minori di origini rumene, residenti a Fondi (LT).
Entrambi sono stati bloccati, dopo un breve inseguimento, sulla SS 7 “Appia”, all’altezza del chilometro 109+800. I due erano riusciti ad asportare, dal deposito della Società “Multiservizi Monticellana”, diversi componenti elettronici ed elettrici, prevalentemente in rame, dall’interno di decine di televisori, monitor e personal computer.
Gli arrestati sono stati associati presso il Centro di Prima Accoglienza del Tribunale per i Minorenni di Roma, mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.
Leggi sullo stesso argomento
ROMA | Edilizia sociale, Bolognesi: “Il canone calmierato resta una delle poche risposte concrete”
FORMIA | Approvata la nuova rotatoria di Acqualonga: via libera al progetto da 1,2 milioni
APRILIA | Nasce il Comitato per l’amministrazione condivisa: nel mirino pista ciclabile e degrado


