MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Cori, continua la stagione di buonumore a teatro con “Regalo di Nozze”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Cori, continua la stagione di buonumore a teatro con “Regalo di Nozze”
Cultura & Eventi

Cori, continua la stagione di buonumore a teatro con “Regalo di Nozze”

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2015 20:21
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Gennaio 2015
Condividi
Condividi

Un’altra domenica con buonumore a Cori. Prosegue, infatti, presso il teatro comunale, la 19^ stagione teatrale “Buonumore a Teatro” della Federazione Italiana Teatro Amatoriale di Latina, organizzata dall’Associazione Culturale “Il Corvo”, sotto la guida di Tonino Cicinelli, che offre agli appassionati di teatro l’occasione di assistere a commedie divertenti, rappresentate da compagnie amatoriali, che spesso non hanno nulla da invidiare ai professionisti della scena.
Domenica 25 Gennaio, alle ore 17:00, la Compagnia di Cisterna di Latina “Pane e teatro” diretta da Alfredo Severino, reciterà “Regalo di nozze” di Valerio Di Piramo. Una storia esilarante centrata sul matrimonio della figlia minore di una famiglia borghese italiana le cui sorti si intrecciano con un campanellino e un monaco tibetano. L’allegoria generale offre un motivo di riflessione sull’amore e le sue illusioni e delusioni, sulla sincerità degli affetti, sulla rivelazione di inconsce verità, sulla pace ed il benessere interiore guidati dall’accettazione degli eventi.
Il 22 Febbraio toccherà alla Compagnia “La quarta parete” di San Giorgio a Cremano, coordinata da Costantino Punzo, cugino dell’indimenticabile Troisi, che oltre a presentare una sua commedia, “Assaggiami amore”, ci farà ricordare il grande Massimo. Come da tradizione, la stagione teatrale si chiuderà con una nuova commedia in dialetto corese di Tonino Cicinelli, “Caduto ‘no sasso, crolla la macèra”: accattivante comicità e situazioni divertenti per far emergere le nostre debolezze umane, vissute quasi come inevitabile fatalità.
Il costo del biglietto è 7 euro. La prevendita viene effettuata presso la Cisl di Piazza Signina (a fianco al Credito Cooperativo), la Tabaccheria Maciucca e il Bar “2 Deca” di Piazza Signina. Contatti: 06/9679808 – 347/5987660 -info@tesoriarte.it.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Al Cinema Corso arriva “Mr. Nobody against Putin”, il documentario Premio Oscar 2026
ROMA | Dieci anni di eccellenza, 22 protagonisti ricevono da Igor Righetti l’“Alberto Sordi Family Award 2026”
SEZZE | Scuola e istituzioni unite contro l’abbandono: incontro il 21 aprile all’ISISS
ROMA | Il Chiostro del Bramante presenta le “Domeniche in Famiglia” e il programma estivo per bambini e famiglie
ROMA | Stand-up comedy al Teatro Hamlet: doppio show con le pontine Annelise Del Morrone e Mary G
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?