MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, si è dimesso il sindaco Giovanni Di Giorgi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, si è dimesso il sindaco Giovanni Di Giorgi
Attualità

Latina, si è dimesso il sindaco Giovanni Di Giorgi

Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2014 13:26
Simone Di Giulio Pubblicato 23 Ottobre 2014
Condividi
Condividi

Epilogo a sorpresa nella conferenza stampa indetta dal sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi. Dopo la conferenza con i capigruppo della sua maggioranza e qualche ora di riflessione, Di Giorgi ha infatti annunciato le proprie dimissioni dal ruolo di sindaco. La legge prevede un lasso di tempo di venti giorni per tornare sui suoi passi ma viste le dichiarazioni dello stesso ormai ex primo cittadino, che ha parlato di un atto che lo libera dal sentirsi ostaggio della propria maggioranza, è difficile pensare ad un passo indietro. Forse è il caso di proiettarsi già al post.

● Leggi sullo stesso argomento

ALBANO LAZIALE | Torna la Dirigenza della Polizia Locale, Cisl FP: “La scelta sia fatta dal nuovo Sindaco” → ALBANO LAZIALE | Torna la Dirigenza della Polizia Locale, Cisl FP: “La scelta sia fatta dal nuovo Sindaco” LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione → LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce → ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | San Matteo veglia dal mare, il simbolo della Guardia di Finanza nel centenario della Scuola Nautica
ANZIO | Ci lascia all’ex consigliere comunale Renato Amabile, il cordoglio del sindaco Lo Fazio: «Una vita vicino ai cittadini»
GAETA | Da Cambridge al Golfo, delegazione Usa in città per i Santi Cosma e Damiano
CISTERNA | Prevenzione cardiovascolare, quasi 60 persone al camper-ambulatorio AISC
SERMONETA | Torna l’iniziativa “Orienta”, alla Fiera di San Michele una giornata dedicata al lavoro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →