MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, approvato il piano anti-corruzione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, approvato il piano anti-corruzione
Attualità

Latina, approvato il piano anti-corruzione

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2014 20:24
Simone Di Giulio Pubblicato 31 Gennaio 2014
Condividi
Condividi

Il Consiglio comunale ha approvato ieri pomeriggio, all’unanimità, il “Piano per la prevenzione della corruzione, per la trasparenza e l’integrità”. Si tratta del piano triennale di cui ogni Comune è chiamato a dotarsi come previsto dalla normativa per prevenire la corruzione e fornire maggiore trasparenza all’attività dell’ente. Nel corso del dibattito tutte le forze politiche hanno sottolineato l’importanza del piano, varato dagli uffici comunali con il coordinamento del Segretario generale dell’ente, Pasquale Russo. Nel suo intervento il sindaco Giovanni Di Giorgi ha affermato: “Oggi è una giornata molto importante e positiva per l’amministrazione, che si dota di un atto e di un documento fondamentale in quel percorso di trasparenza che fin dall’inizio del mio mandato ho voluto perseguire e che ha già visto diverse iniziative in campo, tra cui quella della formazione, con l’obiettivo di accrescere la preparazione del personale e garantire l’efficienza della macchina amministrativa comunale. In un’ottica di anticorruzione questo piano andrà poi monitorato con l’obiettivo di migliorarlo. Ringrazio il segretario generale e gli uffici per l’ottimo lavoro svolto”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Acque balneabili promosse da Arpa: aree pontine eccellenti
SPERLONGA | Uiltucs chiede un confronto urgente su sicurezza, stipendi e gestione di Energie Comuni
ANZIO | Fosso dello Schiavo: cominciate le attività di accertamento, Lo Fazio e Brignone: “Bonifica e tolleranza zero su allacci abusivi”
FONDI | MOF a Macfrut 2026: il Centro Agroalimentare all’Ingrosso tra i protagonisti della fiera
LATINA | Trasporto pubblico locale 2026, acconto ai Comuni: Sambucci, “risorse fondamentali per il sistema dei trasporti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?