MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Atti persecutori contro una donna, arresti domiciliari per un 40enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Atti persecutori contro una donna, arresti domiciliari per un 40enne
Cronaca

LATINA | Atti persecutori contro una donna, arresti domiciliari per un 40enne

Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2026 10:23
Redazione Pubblicato 6 Novembre 2026
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato di Latina ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 40 anni, di origini moldave, indagato per atti persecutori. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Latina su richiesta della Procura della Repubblica.

● Leggi sullo stesso argomento

SEZZE & ROCCAGORGA | Sequestrati beni per oltre 1 milione di euro: coinvolti immobili, attività commerciali e auto di lusso → SEZZE & ROCCAGORGA | Sequestrati beni per oltre 1 milione di euro: coinvolti immobili, attività commerciali e auto di lusso LATINA | Esplode un ordigno artigianale in piazza Moro, danneggiate tre porte e parti di uno stabile → LATINA | Esplode un ordigno artigianale in piazza Moro, danneggiate tre porte e parti di uno stabile +++VIDEO+++ PRIVERNO | Contrasto al caporalato: lavoro nero nei campi di fragole, sanzioni per oltre 200mila euro → +++VIDEO+++ PRIVERNO | Contrasto al caporalato: lavoro nero nei campi di fragole, sanzioni per oltre 200mila euro

La misura scaturisce dagli accertamenti svolti dalla Squadra Mobile dopo la denuncia presentata da una donna, che aveva riferito di essere destinataria di reiterate condotte moleste e intimidatorie da parte dell’indagato.

- Advertisement -

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Latina diretta dal procuratore Gregorio Capasso, l’uomo avrebbe ripetutamente avvicinato e importunato la vittima, anche nei pressi della sua abitazione, rivolgendole espressioni a contenuto sessuale e insistendo nei propri comportamenti nonostante il rifiuto della donna.

In uno degli episodi contestati, l’indagato avrebbe inoltre urtato volontariamente con la propria vettura l’automobile della vittima, che era parcheggiata, spingendola contro la vetrina di un’attività commerciale.

- Advertisement -

Le condotte denunciate avrebbero provocato nella donna uno stato di paura tale da indurla a modificare le proprie abitudini di vita. Gli elementi raccolti dagli investigatori, anche attraverso le dichiarazioni delle persone informate sui fatti, hanno contribuito a delineare il quadro indiziario posto alla base della misura cautelare.

Nella giornata del 3 novembre, i poliziotti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione al provvedimento e, ultimate le formalità di rito, hanno accompagnato l’uomo presso il domicilio individuato, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L’ordinanza prevede anche l’applicazione del dispositivo elettronico di controllo.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne
LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne
GAETA | Sorpresa a vendere cocaina, arrestata una 32enne: sequestrati droga e 1.750 euro
SEZZE | Incidente sulla Monti Lepini all’altezza del distributore Q8, forze dell’ordine sul posto
MONTEROTONDO | Sequestrati oltre 35mila giocattoli e carte Pokémon contraffatti, denunciato un commerciante
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna
  • GAETA | Sorpresa a vendere cocaina, arrestata una 32enne: sequestrati droga e 1.750 euro
  • SEZZE | Incidente sulla Monti Lepini all’altezza del distributore Q8, forze dell’ordine sul posto
  • FORMIA & GAETA | Scuole occupate, i Giovani Democratici incontrano gli studenti e propongono un confronto con le istituzioni
  • SEZZE | Fondi PNRR, Gioacchini (MLIS) chiede controlli rigorosi: «Il rischio di un’altra occasione mancata è allarmante»
  • ROMA | «Visioni in scena», sette spettacoli teatrali gratuiti dal 15 novembre al 18 dicembre
  • PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne 7 Novembre 2026
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale 7 Novembre 2026
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne 7 Novembre 2026
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna 7 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →