MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Parcheggio multipiano di Latina Scalo, al via gli interventi di manutenzione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Parcheggio multipiano di Latina Scalo, al via gli interventi di manutenzione
Attualità

LATINA | Parcheggio multipiano di Latina Scalo, al via gli interventi di manutenzione

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2026 15:21
Redazione Pubblicato 23 Ottobre 2026
Condividi
Condividi
Mondoreale
Ascolta questo articolo
00:00--:--
Scarica

Sono iniziati i lavori di manutenzione del parcheggio multipiano di Latina Scalo, adiacente alla stazione ferroviaria, dopo il passaggio delle consegne al nuovo gestore GPS – Global Parking Solution.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Al parco Susetta Guerrini casette per le api impollinatrici realizzate dai giovani dell’Agorà → LATINA | Al parco Susetta Guerrini casette per le api impollinatrici realizzate dai giovani dell’Agorà LATINA | Viaggi della Memoria e del Ricordo, il Comune rinnova l’iniziativa per gli studenti → LATINA | Viaggi della Memoria e del Ricordo, il Comune rinnova l’iniziativa per gli studenti LATINA | Allagamenti al Pantanaccio, il Comitato sulla mancata manutenzione dei canali: «Servono interventi urgenti» → LATINA | Allagamenti al Pantanaccio, il Comitato sulla mancata manutenzione dei canali: «Servono interventi urgenti»

Gli interventi riguardano lo smontaggio del grigliato metallico per la rimozione del terriccio presente nei canali di scolo, la sostituzione delle griglie dove necessario, il loro fissaggio meccanico, il controllo e lo sgombero dei bocchettoni presenti lungo il perimetro dei canali, oltre alla rimozione del materiale di risulta, allo sfalcio delle piante infestanti e alla pulizia complessiva dell’area al termine delle lavorazioni.

- Advertisement -

Si tratta di interventi a costo zero per il Comune di Latina, che saranno trattenuti a scomputo alla società alla quale era precedentemente affidato il servizio.

«Quelli avviati oggi, e che termineranno nei prossimi giorni, sono lavori di manutenzione necessari e attesi da tutti coloro che frequentano abitualmente la stazione ferroviaria di Latina Scalo», afferma l’assessore ai Trasporti Gianluca Di Cocco.

- Advertisement -

Con il passaggio al nuovo gestore è stata effettuata anche una ricognizione dello stato del parcheggio multipiano e dei parcometri presenti sul territorio comunale. Settantuno parcometri saranno sostituiti e altri 81 saranno interessati da interventi di manutenzione.

Entro la fine del mese sarà inoltre sospesa l’applicazione Sosta Più, collegata al precedente gestore. Per il pagamento della sosta saranno disponibili MooneyGo, Telepass Pay, GPS App ed EasyPark.

- Advertisement -

«L’aspetto importante è informare per tempo chi utilizza il parcheggio, così da evitare disagi quando Sosta Più non sarà più disponibile», aggiunge Di Cocco. «Comunicheremo le indicazioni utili sulle nuove app e sull’attivazione dei parcometri, man mano che saranno operative».

Correlati

Potrebbero interessarti anche

PONTINIA | Intitolato ad Alberto Zaccheo il parcheggio di via Mameli
PROVINCIA | Trasporti, dal 26 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud
GAETA | Lotta alla contraffazione, oltre 3mila studenti collegati con la Scuola Nautica della Finanza
LATINA | Gli alunni della Da Vinci-Rodari in visita alla sala consiliare
LATINA | Nubifragio, Gilda: «Nessun lavoratore della scuola sia penalizzato per cause di forza maggiore»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • ROMA | Caso San Raffaele, Righini difende Rocca: “Dall’opposizione strumentalizzazione inaccettabile”
  • Maltempo e freddo nel weekend: piogge, vento forte e temperature in calo sull’Italia
  • FOOTBALL | L’Italia Master vince il Charity Bowl, protagonisti anche D’Amico e Siciliano dei Latina Buffalos
  • ROMA | Caso San Raffaele, Rocca presenta un esposto alla Corte dei Conti contro Zingaretti e D’Amato
  • APRILIA E NETTUNO | Ramo cade su un’auto in via dei Cinque Archi, il Comitato chiede interventi urgenti
  • VENTOTENE | Dimissioni e tensioni in maggioranza, Caputo: “Potrei rivedere la decisione di non candidarmi”
  • ROMA | Controlli della Finanza contro il lavoro nero: irregolarità in un ristorante e un autolavaggio
  • PONTINIA | Intitolato ad Alberto Zaccheo il parcheggio di via Mameli
  • FONDI | “Decant…iamo il Panettone”, seconda edizione tra dolci artigianali e sapori del territorio
  • PROVINCIA | Trasporti, dal 26 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • ROMA | Caso San Raffaele, Righini difende Rocca: “Dall’opposizione strumentalizzazione inaccettabile” 24 Ottobre 2026
  • Maltempo e freddo nel weekend: piogge, vento forte e temperature in calo sull’Italia 24 Ottobre 2026
  • FOOTBALL | L’Italia Master vince il Charity Bowl, protagonisti anche D’Amico e Siciliano dei Latina Buffalos 24 Ottobre 2026
  • ROMA | Caso San Raffaele, Rocca presenta un esposto alla Corte dei Conti contro Zingaretti e D’Amato 24 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →