MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Incidente sulla Pontina, deceduta anche la neonata trasportata al Bambino Gesù
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Incidente sulla Pontina, deceduta anche la neonata trasportata al Bambino Gesù
Cronaca

LATINA | Incidente sulla Pontina, deceduta anche la neonata trasportata al Bambino Gesù

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2026 12:00
Redazione Pubblicato 21 Giugno 2026
Condividi
Condividi

Si aggrava ulteriormente il bilancio del tragico incidente avvenuto venerdì 19 giugno sulla strada statale Pontina, nel territorio di Latina. Dopo la morte del padre, il 50enne Singh Harpreet, nelle ultime ore è deceduta anche la figlia di appena due mesi, rimasta gravemente ferita nello schianto.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Incidente tra due auto e un carroattrezzi sulla Pontina, c’è una vittima → LATINA | Incidente tra due auto e un carroattrezzi sulla Pontina, c’è una vittima LATINA | Fatture false e autoriciclaggio, quattro misure cautelari e sequestri per circa 400mila euro → LATINA | Fatture false e autoriciclaggio, quattro misure cautelari e sequestri per circa 400mila euro LATINA | Non si ferma all’alt dei Carabinieri e fugge in moto per le vie della città: arrestato 48enne → LATINA | Non si ferma all’alt dei Carabinieri e fugge in moto per le vie della città: arrestato 48enne

La piccola viaggiava insieme ai genitori a bordo di una Nissan Qashqai che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Suzuki Alto sulla quale si trovavano tre anziani. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un carroattrezzi.

- Advertisement -

Lo schianto si era verificato poco prima delle 10 al chilometro 73 della SS148. Ad avere la peggio era stato il conducente della Nissan, deceduto sul colpo. Gravissime fin da subito le condizioni della moglie e della neonata, entrambe trasferite in eliambulanza in due diversi ospedali romani: il San Camillo e il Bambino Gesù.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento non è ancora chiaro quale dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta provocando il violento impatto. Tra gli elementi al vaglio degli inquirenti vi sarebbe anche una lunga traccia di frenata rilevata sull’asfalto nel tratto percorso dalla Nissan, circostanza che potrebbe fornire indicazioni utili per chiarire quanto accaduto.

- Advertisement -

Feriti e trasportati in ospedale in codice rosso anche i tre occupanti della Suzuki Alto. Meno gravi, invece, le condizioni del conducente del carroattrezzi.

Sul luogo dell’incidente erano intervenuti i sanitari del 118 con automedica e ambulanze, due eliambulanze, i vigili del fuoco, i carabinieri, il personale Anas e gli agenti della Polizia Stradale di Latina, Aprilia e Terracina. Per consentire i soccorsi e i rilievi, la Pontina era stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, con il traffico deviato sulla complanare.

- Advertisement -

L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero di Latina Marco Giancristofaro, che ha disposto l’autopsia sul corpo del cinquantenne e nominato un consulente medico-legale per gli accertamenti del caso.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SEZZE | Hashish e marijuana, due giovani arrestati per detenzione ai fini di spaccio
TERRACINA | Viola il divieto di avvicinamento alla ex compagna, arrestato un 60enne
SEZZE | La posta non arriva da mesi, dal quartiere Casali scatta l’esposto
LATINA | Guida sotto effetto di droga, arrestato 33enne ricercato in Romania: condannato a un anno e quattro mesi di carcere
ROMA | Incidente mortale al Foro Italico, 24enne perde la vita in vespa
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • FROSINONE | Abusivismo edilizio e criminalità, protocollo tra Regione Lazio e Prefettura
  • LATINA | NEXUS, successo per la prima giornata tra innovazione, sport e strategie per il futuro
  • LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Ritardi, criticità e controlli da rafforzare»
  • ROMA | “Narciso Superstar” al Teatrosophia, tra New Wave, identità e memoria degli anni ’80 e ’90
  • SEZZE | Hashish e marijuana, due giovani arrestati per detenzione ai fini di spaccio
  • TERRACINA | Viola il divieto di avvicinamento alla ex compagna, arrestato un 60enne
  • LATINA | Multimateriale, sospeso temporaneamente lo svuotamento dei cassonetti stradali
  • SEZZE | La posta non arriva da mesi, dal quartiere Casali scatta l’esposto
  • FONDI | La Fiera di Sant’Onorato torna il 5 dicembre dopo il maltempo di ottobre
  • Cristiano Ronaldo lascia il Portogallo dopo 23 anni: 234 presenze e 146 gol

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • FROSINONE | Abusivismo edilizio e criminalità, protocollo tra Regione Lazio e Prefettura 5 Novembre 2026
  • LATINA | NEXUS, successo per la prima giornata tra innovazione, sport e strategie per il futuro 5 Novembre 2026
  • LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Ritardi, criticità e controlli da rafforzare» 5 Novembre 2026
  • ROMA | “Narciso Superstar” al Teatrosophia, tra New Wave, identità e memoria degli anni ’80 e ’90 5 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →