MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
Cronaca

LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne

Ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2026 15:14
Redazione Pubblicato 6 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Nella mattina di oggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Tribunale di Latina, che dispone la custodia in carcere nei confronti di un quarantatreenne del luogo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico di controllo per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia → LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia LATINA | Mandato di arresto europeo per droga: 30enne rumeno rintracciato dai Carabinieri → LATINA | Mandato di arresto europeo per droga: 30enne rumeno rintracciato dai Carabinieri LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa → LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa

Il provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative acquisite dai militari del N.O.R. a seguito di un intervento effettuato lo scorso aprile. In tale circostanza, i Carabinieri intervenivano presso lo stabile di residenza dell’indagato a seguito dell’attivazione dell’allarme del dispositivo elettronico e della contestuale segnalazione di un’aggressione da parte sua in danno di un soggetto abitante nello stesso condominio.

- Advertisement -

Gli accertamenti esperiti e la disamina dei filmati dei sistemi di videosorveglianza condominiale hanno permesso di appurare come il soggetto, nonostante il regime coercitivo, si fosse allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione e avesse aggredito fisicamente un vicino di casa. L’Autorità Giudiziaria, concordando pienamente con il quadro indiziario documentato dai militari dell’Arma dei Carabinieri, su richiesta della Procura della Repubblica di Latina, ha ritenuto che tali violazioni palesassero l’inidoneità degli arresti domiciliari quale misura cautelare in atto, disponendo la custodia cautelare in carcere, al fine di tutelare le esigenze di sicurezza della collettività.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne
LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne
GAETA | Sorpresa a vendere cocaina, arrestata una 32enne: sequestrati droga e 1.750 euro
SEZZE | Incidente sulla Monti Lepini all’altezza del distributore Q8, forze dell’ordine sul posto
MONTEROTONDO | Sequestrati oltre 35mila giocattoli e carte Pokémon contraffatti, denunciato un commerciante
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna
  • GAETA | Sorpresa a vendere cocaina, arrestata una 32enne: sequestrati droga e 1.750 euro
  • SEZZE | Incidente sulla Monti Lepini all’altezza del distributore Q8, forze dell’ordine sul posto
  • FORMIA & GAETA | Scuole occupate, i Giovani Democratici incontrano gli studenti e propongono un confronto con le istituzioni
  • SEZZE | Fondi PNRR, Gioacchini (MLIS) chiede controlli rigorosi: «Il rischio di un’altra occasione mancata è allarmante»
  • ROMA | «Visioni in scena», sette spettacoli teatrali gratuiti dal 15 novembre al 18 dicembre
  • PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne 7 Novembre 2026
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale 7 Novembre 2026
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne 7 Novembre 2026
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna 7 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →