MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa
Cronaca

LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2026 10:34
Ramona Campagna Pubblicato 5 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Un incendio dai contorni ancora poco chiari è divampato all’alba di domenica in un garage condominiale tra via San Carlo da Sezze e via Tagliamento, a Latina. A prendere fuoco è stato uno scooter abbandonato, privo di targa e identificazione, fermo da tempo nello spazio comune.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto → LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia → LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rapidamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, seguiti dai Carabinieri impegnati ora negli accertamenti. Proprio le condizioni del mezzo, inutilizzato e senza alcuna fonte di alimentazione, fanno propendere per un’origine dolosa del rogo.

- Advertisement -

Le indagini sono ancora in corso e resta ora da chiarire sia la proprietà dello scooter, sia chi abbia avuto accesso al garage per appiccare il fuoco.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Paola Guglietta si dimette dalla Giunta, il sindaco Leccese prepara la sostituzione
ROMA | Somministrazione illecita di manodopera, scoperto sistema con 144 lavoratori irregolari e 5 milioni di fatture fittizie
VIABILITÀ | Pontina, incidente tra auto e scooter in direzione Latina: code da Castel Romano a Pomezia
LATINA | Esplode un ordigno artigianale in piazza Moro, danneggiate tre porte e parti di uno stabile
SEZZE & ROCCAGORGA | Sequestrati beni per oltre 1 milione di euro: coinvolti immobili, attività commerciali e auto di lusso
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • LATINA | Premio Sviluppo Sostenibile 2026, riconoscimento al Comune per piazzale dei Mercanti
  • ROMA | Innovazione, al Gazometro Ostiense nasce il nuovo Hub Deeptech della Regione Lazio
  • LATINA | Ex Svar, via libera in commissione al piano Olim Palus 2032: più verde e parcheggi pubblici
  • RUNNING | Sabaudia si prepara alla 24ª Mezza Maratona, domenica la sfida sui 21 e 10 chilometri
  • È morto Tinto Brass, addio al maestro del cinema erotico italiano: aveva 93 anni
  • GAETA | Paola Guglietta si dimette dalla Giunta, il sindaco Leccese prepara la sostituzione
  • PROVINCIA | Acqualatina, Europa Verde contro gli aumenti delle tariffe: «Bollette più care, ma il servizio non migliora»
  • LATINA | Controllore aggredito su un autobus in via Epitaffio, Di Cocco: «Episodio gravissimo e inaccettabile»
  • CISTERNA | Collina dei Pini, i residenti denunciano degrado e scarsa manutenzione: «Servono interventi urgenti»
  • ROMA | Ficus al Massimo torna al Garum, due giorni tra artigianato, design e creatività indipendente

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • LATINA | Premio Sviluppo Sostenibile 2026, riconoscimento al Comune per piazzale dei Mercanti 4 Novembre 2026
  • ROMA | Innovazione, al Gazometro Ostiense nasce il nuovo Hub Deeptech della Regione Lazio 4 Novembre 2026
  • LATINA | Ex Svar, via libera in commissione al piano Olim Palus 2032: più verde e parcheggi pubblici 4 Novembre 2026
  • RUNNING | Sabaudia si prepara alla 24ª Mezza Maratona, domenica la sfida sui 21 e 10 chilometri 4 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →