MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: GAETA | Nuovo impianto di condizionamento all’ufficio postale di piazza Carlo III: lavori per circa un mese
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > GAETA | Nuovo impianto di condizionamento all’ufficio postale di piazza Carlo III: lavori per circa un mese
Attualità

GAETA | Nuovo impianto di condizionamento all’ufficio postale di piazza Carlo III: lavori per circa un mese

Ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2026 18:10
Redazione Pubblicato 13 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Poste Italiane avvia un intervento di manutenzione straordinaria all’ufficio postale di Gaeta, in piazza Carlo III. A partire da oggi, mercoledì 13 maggio, la sede sarà interessata da lavori per la completa sostituzione dell’impianto di condizionamento.

● Leggi sullo stesso argomento

GAETA | “Sport e stili di vita” al Castello Angioino: successo per il convegno su prevenzione, sport e benessere → GAETA | “Sport e stili di vita” al Castello Angioino: successo per il convegno su prevenzione, sport e benessere GAETA | Un Largo cittadino a Pasquale Corbo, l’omaggio della città al sindaco che guidò la ricostruzione → GAETA | Un Largo cittadino a Pasquale Corbo, l’omaggio della città al sindaco che guidò la ricostruzione GAETA | Prevenzione dermatologica, oltre mille screening al Palamarina: successo per “Ci tengo alla mia pelle” → GAETA | Prevenzione dermatologica, oltre mille screening al Palamarina: successo per “Ci tengo alla mia pelle”

L’intervento, la cui durata stimata è di circa un mese salvo imprevisti, punta a migliorare il microclima interno sia negli spazi aperti al pubblico sia nei locali destinati al personale.

- Advertisement -

Per garantire continuità nei servizi e ridurre i disagi ai cittadini, Poste Italiane ha predisposto un potenziamento dell’ufficio postale Gaeta 1, in via Villa delle Sirene. A partire da giovedì 14 maggio e fino al termine dei lavori, la sede osserverà un orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, mentre il sabato resterà aperta fino alle 12.35.

Nell’ufficio di via Villa delle Sirene sarà inoltre attivato uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela della sede di piazza Carlo III, con accesso a tutti i servizi postali e finanziari, comprese le operazioni su libretti di risparmio, conti BancoPosta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Disponibile anche una postazione per consulenze su investimenti e finanziamenti.

- Advertisement -

La sede è inoltre dotata di ATM Postamat per prelievi e operazioni automatiche. A Gaeta resta operativo anche l’ufficio postale Gaeta 2 di via Faustina, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Salvo imprevisti, l’ufficio postale di piazza Carlo III tornerà pienamente disponibile in tempo utile per il pagamento anticipato delle pensioni del mese di giugno.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | NEXUS, successo per la prima giornata tra innovazione, sport e strategie per il futuro
LATINA | Multimateriale, sospeso temporaneamente lo svuotamento dei cassonetti stradali
SEZZE | La posta non arriva da mesi, dal quartiere Casali scatta l’esposto
SAN FELICE CIRCEO | Nuova illuminazione a Borgo Montenero, prossime tappe San Vito e centro storico
CASTEL GANDOLFO | “Insieme è possibile”, presentato il report triennale sull’educazione alla legalità
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • LATINA | NEXUS, successo per la prima giornata tra innovazione, sport e strategie per il futuro
  • LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Ritardi, criticità e controlli da rafforzare»
  • ROMA | “Narciso Superstar” al Teatrosophia, tra New Wave, identità e memoria degli anni ’80 e ’90
  • SEZZE | Hashish e marijuana, due giovani arrestati per detenzione ai fini di spaccio
  • TERRACINA | Viola il divieto di avvicinamento alla ex compagna, arrestato un 60enne
  • LATINA | Multimateriale, sospeso temporaneamente lo svuotamento dei cassonetti stradali
  • SEZZE | La posta non arriva da mesi, dal quartiere Casali scatta l’esposto
  • FONDI | La Fiera di Sant’Onorato torna il 5 dicembre dopo il maltempo di ottobre
  • Cristiano Ronaldo lascia il Portogallo dopo 23 anni: 234 presenze e 146 gol
  • ITRI | San Francesco e Dante, alla Civita una Lectura Dantis sul Canto XI del Paradiso

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • LATINA | NEXUS, successo per la prima giornata tra innovazione, sport e strategie per il futuro 5 Novembre 2026
  • LATINA | Sosta a pagamento, l’opposizione: «Ritardi, criticità e controlli da rafforzare» 5 Novembre 2026
  • ROMA | “Narciso Superstar” al Teatrosophia, tra New Wave, identità e memoria degli anni ’80 e ’90 5 Novembre 2026
  • SEZZE | Hashish e marijuana, due giovani arrestati per detenzione ai fini di spaccio 5 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →