MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI | Imprese storiche con 50 anni di attività nel settore del commercio all’ingrosso: al via il censimento
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FONDI | Imprese storiche con 50 anni di attività nel settore del commercio all’ingrosso: al via il censimento
Attualità

FONDI | Imprese storiche con 50 anni di attività nel settore del commercio all’ingrosso: al via il censimento

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2026 12:31
Redazione Pubblicato 25 Marzo 2026
Condividi
Condividi

È stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Fondi un avviso pubblico per il censimento delle attività storiche operanti nel settore del commercio all’ingrosso presenti sul territorio comunale. Obiettivo del provvedimento, costituire un elenco comunale a fini conoscitivi e di valorizzazione del tessuto economico locale.

● Leggi anche

ROMA | Termovalorizzatore: posata la prima pietra a Santa Palomba, cantiere avviato tra polemiche e scontro politico → ROMA | Termovalorizzatore: posata la prima pietra a Santa Palomba, cantiere avviato tra polemiche e scontro politico FONDI | Bandiera Blu 2026, Maschietto: “Un’eredità solida per il futuro del mare” → FONDI | Bandiera Blu 2026, Maschietto: “Un’eredità solida per il futuro del mare” FONDI | Successo per l’incontro di “Città SiCura” a San Magno: Ciccone rilancia sulle contrade → FONDI | Successo per l’incontro di “Città SiCura” a San Magno: Ciccone rilancia sulle contrade

“Da diversi anni – spiegano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato – stiamo portando avanti un lavoro di valorizzazione delle imprese e delle attività storiche del Lazio allo scopo di conoscere, salvaguardare e promuovere il tessuto economico cittadino, fatto di specificità diverse e complementari. Un lavoro portato avanti grazie al prezioso supporto del presidente della commissione Attività Produttive Raffaele Gagliardi e dell’intero settore. Dopo il percorso dedicato alle botteghe storiche, con questo avviso pubblicato oggi ci rivolgiamo in particolare al settore del commercio all’ingrosso che vede nel Mof, ma non solo, un’alta concentrazione di imprese storiche: realtà preziose rappresentano le fondamenta dell’economia cittadina ma anche di una tradizione imprenditoriale tanto longeva quanto unica nel panorama laziale”.

- Advertisement -

È possibile rispondere all’avviso compilando l’apposita modulistica da trasmettere all’indirizzo pec dell’Ente, comune.fondi@pecaziendale.it, indicando nell’oggetto “censimento attività di commercio all’ingrosso – elenco comunale” entro il 2 aprile 2026.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Assistenza domiciliare, i sindacati: “Stipendi crollati e condizioni non più sostenibili”
LATINA | “Parità in Azione”, la Provincia premia gli studenti contro gli stereotipi di genere
SABAUDIA | Dal banco di scuola al canile: gli studenti alla scoperta del rapporto uomo-animale
ANZIO | Al Comune il premio “Silver Engagement” per la campagna sull’invecchiamento attivo
LATINA | Bando regionale reti d’impresa, Confartigianato: “Dalla regione una spinta per commercio e artigianato”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?