MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ANZIO | Fiere promozionali, avviso pubblico per la manifestazione d’interesse
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > ANZIO | Fiere promozionali, avviso pubblico per la manifestazione d’interesse
Attualità

ANZIO | Fiere promozionali, avviso pubblico per la manifestazione d’interesse

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2026 8:58
Redazione Pubblicato 31 Marzo 2026
Condividi
Condividi

È online l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di fiere promozionali a carattere straordinario per la formazione del calendario che va dal 15 maggio all’1 novembre 2026.

● Leggi anche

ANZIO | Concessioni balneari, pubblicato l’avviso per le nuove assegnazioni: al via l’iter di gara → ANZIO | Concessioni balneari, pubblicato l’avviso per le nuove assegnazioni: al via l’iter di gara ANZIO | Approvato il rendiconto 2025, Lo Fazio e Buscemi: “Conti in ordine e nuovi investimenti” → ANZIO | Approvato il rendiconto 2025, Lo Fazio e Buscemi: “Conti in ordine e nuovi investimenti” ANZIO | Porto: pubblicato il bando per l’ormeggio e i servizi accessori → ANZIO | Porto: pubblicato il bando per l’ormeggio e i servizi accessori

L’avviso punta a “raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati all’organizzazione e gestione di tali tipologie di eventi, al fine di costruire un calendario delle manifestazioni commerciali a carattere straordinario”.

- Advertisement -

La   raccolta delle manifestazioni di interesse “non vincola l’Amministrazione all’inserimento nel calendario, riservandosi la stessa la valutazione sulla qualità delle proposte” che “non devono comunque risultare in contrasto con altri eventi organizzati direttamente dall’amministrazione”. Inoltre “tutti gli oneri, economici e gestionali, per la realizzazione di tali manifestazioni saranno a carico del soggetto proponente”. 

Le proposte dovranno pervenire entro il 20 aprile, alle 23.59.

“Con questo avviso – spiega l’assessore alle attività produttive, Valentina Corrado – vogliamo promuovere la realizzazione di manifestazioni fieristiche di qualità ad Anzio, capaci di valorizzare il territorio e attrarre visitatori. Saranno premiati i progetti più innovativi, in grado di rafforzare il tessuto economico locale e rendere la città sempre più dinamica e competitiva”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Assistenza domiciliare, i sindacati: “Stipendi crollati e condizioni non più sostenibili”
LATINA | “Parità in Azione”, la Provincia premia gli studenti contro gli stereotipi di genere
SABAUDIA | Dal banco di scuola al canile: gli studenti alla scoperta del rapporto uomo-animale
ANZIO | Al Comune il premio “Silver Engagement” per la campagna sull’invecchiamento attivo
LATINA | Bando regionale reti d’impresa, Confartigianato: “Dalla regione una spinta per commercio e artigianato”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?