MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | In giro con grimaldelli e documenti rubati nello zaino: denunciato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA | In giro con grimaldelli e documenti rubati nello zaino: denunciato
Cronaca

TERRACINA | In giro con grimaldelli e documenti rubati nello zaino: denunciato

Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2025 13:43
Redazione Pubblicato 3 Settembre 2025
Condividi
Condividi

Continuano i controlli intensificati della Polizia di Stato sul territorio pontino: nei giorni scorsi, durante un servizio di pattugliamento in Piazza XXV Aprile, a Terracina, gli agenti hanno individuato un uomo che si aggirava con atteggiamento sospetto nel parcheggio delle autolinee.

Alla vista della pattuglia, il soggetto ha tentato di allontanarsi, attirando ulteriormente l’attenzione degli agenti. Fermato per un controllo, è stato identificato come un pluripregiudicato con precedenti per reati contro il patrimonio.

La perquisizione ha portato al rinvenimento, all’interno dello zaino dell’uomo, di tre grimaldelli artigianali, strumenti comunemente utilizzati per scassinare serrature. Non solo: in suo possesso è stato trovato anche un borsello contenente le chiavi di un’autovettura e documenti personali, risultati oggetto di furto e già denunciati in un episodio precedente.

Al termine degli accertamenti, il soggetto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione.

Essendo residente in un’altra località, nei suoi confronti è stato inoltre emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Terracina, con divieto di ritorno per un determinato periodo.

La Polizia di Stato ha sottolineato l’importanza del controllo capillare del territorio, strumento fondamentale per la prevenzione e il contrasto della criminalità, con particolare attenzione ai reati predatori. L’operazione si inserisce nel più ampio quadro delle attività di sicurezza pubblica volte a garantire la tranquillità dei cittadini.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Denunciati un uomo con due cellulari rubati e quattro giovani con alimenti sospetti
PROVINCIA | Controlli su bar, ristoranti e locali: incontro tecnico in Questura
PRIVERNO | Incidente in via Professor Antonio Caradonna: auto finisce nel canale, due feriti
LATINA | Ubriaco in strada oppone resistenza ai controlli: denunciato 28enne
PONTINIA | Caporalato, blitz dei Carabinieri in un’azienda agricola: padre e figlio denunciati e sanzionati
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?