Ieri sera si è verificato un grave incidente in via della Stazione, a Latina Scalo. Secondo le prime ricostruzioni, due sorelle stavano tornando a casa e si trovavano nei pressi del terminal ferroviario. Le ragazze stavano attraversando la strada quando, improvvisamente, la sorella maggiore, una tredicenne, è stata investita da un’automobile. Fortunatamente, la sorellina più piccola è riuscita a evitare l’impatto e non ha riportato ferite.
Alla guida del veicolo c’era una donna, apparsa visibilmente sotto shock, che ha prestato immediato soccorso alle due ragazze. La tredicenne, nonostante le gravi ferite riportate, è rimasta cosciente durante i soccorsi, ma le sue condizioni sono comunque considerate serie. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.
La giovane ha riportato diverse lesioni e fratture ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. In seguito, a causa della gravità delle sue condizioni, è stata trasferita in emergenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma.