MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Schianto tra quattro veicoli su via Litoranea, muore un uomo e ferite graventemente due persone
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Schianto tra quattro veicoli su via Litoranea, muore un uomo e ferite graventemente due persone
Cronaca

LATINA | Schianto tra quattro veicoli su via Litoranea, muore un uomo e ferite graventemente due persone

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2025 16:36
Arianna Funiciello Pubblicato 11 Giugno 2025
Condividi
Condividi

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada Litoranea, nei pressi di Borgo Grappa, a Latina. Nello scontro sono rimasti coinvolti quattro mezzi: due SUV, un furgone e un maxi scooter. Proprio il conducente dello scooter ha avuto la peggio: nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118 e i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo.
Gravi le condizioni anche per altri due conducenti, tra cui quello del furgone e uno dei SUV. Uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso.

🔗 Approfondisci

LATINA | Maxi operazione contro la criminalità locale: nel mirino droga, armi ed esplosivi → LATINA | Maxi operazione contro la criminalità locale: nel mirino droga, armi ed esplosivi LATINA | Blatte e alimenti senza tracciabilità: chiuso un supermercato del capoluogo → LATINA | Blatte e alimenti senza tracciabilità: chiuso un supermercato del capoluogo LATINA | Droga, armi ed estorsioni: 16 arresti della Polizia → LATINA | Droga, armi ed estorsioni: 16 arresti della Polizia

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a chiudere temporaneamente il tratto stradale per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza e raccogliere i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Investe un uomo sull’Appia e fugge senza prestare soccorso: denunciato
FONDI | Cori offensivi contro le Forze dell’Ordine allo stadio, denunciati sei tifosi
FONDI | Controlli nei saloni di acconciature: trovate irregolarità ed elevate sanzioni per due attività
APRILIA | Blitz in un’abitazione del centro, trovati 42 proiettili: tre i denunciati
+++FLASH+++ VIABILITA’ | Pontina, incidente all’altezza di Castel Romano: traffico rallentato verso la Capitale
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?