MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VIABILITÀ | Guasto agli impianti di circolazione tra Pomezia e Campoleone: ritardi fino a 90 minuti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > VIABILITÀ | Guasto agli impianti di circolazione tra Pomezia e Campoleone: ritardi fino a 90 minuti
Cronaca

VIABILITÀ | Guasto agli impianti di circolazione tra Pomezia e Campoleone: ritardi fino a 90 minuti

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2025 8:52
Redazione Pubblicato 15 Maggio 2025
Condividi
Condividi

Un’altra mattinata complicata per i pendolari con un guasto agli impianti di circolazione tra le stazioni di Pomezia e Campoleone che sta causando gravi disagi lungo la linea ferroviaria.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese → PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne

I treni diretti da Roma a Napoli, Formia e Nettuno stanno registrando ritardi significativi, con tempi di attesa che, secondo quanto comunicato nelle stazioni, potranno arrivare fino a 90 minuti. Alcune corse potrebbero subire modifiche di percorso o cancellazioni, aumentando l’incertezza per i passeggeri già alle prese con i disagi quotidiani.

- Advertisement -

I tecnici sono al lavoro per ripristinare la piena operatività degli impianti, ma al momento non ci sono ancora aggiornamenti ufficiale.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Viola il divieto di avvicinamento, arrestato un 42enne dalla Polizia
GAETA | Cocaina e 2.650 euro sequestrati, giovane arrestato: per lui divieto di dimora in città
ROMA | Maltrattamenti in un asilo nido all’Appio Tuscolano, sospesa un’educatrice di 62 anni
ROMA | Hashish nello zaino durante un controllo sulla A12, 32enne denunciato dalla Guardia di Finanza
APRILIA | Urla e spintoni ai Carabinieri durante la Messa per Santa Maria Goretti, arrestato 52enne
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →