MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Vicino allo stadio nonostante il Daspo, aggravamento della misura per tre tifosi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Vicino allo stadio nonostante il Daspo, aggravamento della misura per tre tifosi
Cronaca

LATINA | Vicino allo stadio nonostante il Daspo, aggravamento della misura per tre tifosi

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2025 17:06
Redazione Pubblicato 20 Maggio 2025
Condividi
Condividi

Il Questore di Latina, nel quadro delle attività di contrasto ai fatti violenti commessi in occasione delle manifestazioni sportive e della costante verifica del rispetto dei provvedimenti emessi a tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto l’aggravamento di tre provvedimenti di DASPO emessi nei confronti di altrettanti supporters del Latina Calcio, resisi responsabili della violazione dei divieti imposti.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio → LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne → LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne → LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne

In particolare i tre tifosi, tutti daspati e soggetti pertanto all’obbligo di tenersi lontano dallo stadio e dai luoghi limitrofi all’impianto, nonostante l’obbligo di presentazione alla p.g. durante le partite del Latina Calcio, prima dell’inizio dell’incontro ed  in orario antecedente alla prevista presentazione per la firma, erano stati rintracciati davanti al bar sito nelle immediate vicinanze dello stadio, luogo di abituale ritrovo della tifoseria locale, dove erano rimasti per circa un’ora.

- Advertisement -

L’attività di controllo posta in essere dalla Digos di Latina con il supporto delle immagini  della Polizia Scientifica, ha consentito di accertare e  ricostruire la presenza dei tre soggetti, che sono stati denunciati all’autorità Giudiziaria.

A seguito della denuncia, il Questore di Latina ha poi emesso il provvedimento che dispone l’aggravamento del DASPO già applicato, per due tifosi l’aggravamento ha portato la durata a 6 anni, con obbligo di firma, per un terzo invece alla durata di 5 anni, anche per lui con obbligo di firma, prescrizioni già convalidate dal Gip.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne
LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne
GAETA | Sorpresa a vendere cocaina, arrestata una 32enne: sequestrati droga e 1.750 euro
SEZZE | Incidente sulla Monti Lepini all’altezza del distributore Q8, forze dell’ordine sul posto
MONTEROTONDO | Sequestrati oltre 35mila giocattoli e carte Pokémon contraffatti, denunciato un commerciante
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna
  • GAETA | Sorpresa a vendere cocaina, arrestata una 32enne: sequestrati droga e 1.750 euro
  • SEZZE | Incidente sulla Monti Lepini all’altezza del distributore Q8, forze dell’ordine sul posto
  • FORMIA & GAETA | Scuole occupate, i Giovani Democratici incontrano gli studenti e propongono un confronto con le istituzioni
  • SEZZE | Fondi PNRR, Gioacchini (MLIS) chiede controlli rigorosi: «Il rischio di un’altra occasione mancata è allarmante»
  • ROMA | «Visioni in scena», sette spettacoli teatrali gratuiti dal 15 novembre al 18 dicembre
  • PRIVERNO | Futuro Nazionale, nuove nomine per Quaranta e Grenga: al via le attività in vista del 2027

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • TERRACINA | Sorpreso a rubare lavagne multimediali in una scuola di Borgo Hermada, arrestato un 27enne 7 Novembre 2026
  • RUNNING | Rome 15K, cinquemila atleti pronti a correre nel cuore della Capitale 7 Novembre 2026
  • LATINA | Oltre 38 chili di hashish e quasi 15mila euro in contanti, arrestato un 25enne 7 Novembre 2026
  • TERELLE | Inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico, confronto sulle professioni della montagna 7 Novembre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →