MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Scontro tra una moto e un’auto: centauro trasportato al Santa Maria Goretti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Scontro tra una moto e un’auto: centauro trasportato al Santa Maria Goretti
Cronaca

LATINA | Scontro tra una moto e un’auto: centauro trasportato al Santa Maria Goretti

Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2025 11:01
Redazione Pubblicato 27 Maggio 2025
Condividi
Condividi

Attimi di paura questa mattina a Latina nei pressi dello stadio Domenico Francioni, dove introno alle 10:20 è avvenuto un incidente. Nello specifico si è verificato in Via Volturno e sono rimasti coinvolti nello scontro una moto Honda e una Renault Captur.

La dinamica dell’impatto non è ancora del tutto chiara, ma secondo le prime ricostruzioni, a riportare le conseguenze peggiori è stato il conducente della moto, finito a terra dopo l’urto. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118, che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, le sue condizioni non sono al momento note. Successivamente è stata necessaria una seconda ambulanza per la conducente dell’auto, visivamente sotto shock.

Presenti anche gli agenti della Polizia e della Polizia Locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Salute della donna: chiusa una settimana di visite ed esami gratuiti al “Santa Maria Goretti”
GAETA | Scuole e uffici comunali chiusi venerdì 15 maggio in occasione del passaggio del Giro d’Italia
TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?