Un uomo di circa trent’anni, di nazionalità indiana, è stato aggredito l’altra sera nei pressi di un’abitazione di via Capograssa, a Borgo San Michele, e trasportato in ospedale dal personale del 118. Le sue condizioni, inizialmente ritenute preoccupanti, si sono poi rivelate meno gravi del previsto: dopo essere stato medicato e sottoposto agli accertamenti del caso, è stato dimesso.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, intervenuta con una pattuglia della Questura, l’uomo sarebbe stato aggredito da quattro connazionali, giunti sotto casa sua apparentemente con l’intenzione di chiarire un presunto affronto subito. Nella discussione, sfociata rapidamente in lite, sarebbero intervenute anche alcune donne, parenti dell’uomo e residenti nell’abitazione.
L’allarme è scattato da alcuni testimoni spaventati dal livello dello scontro chiamando immediatamente il 112 . In un primo momento, era stata ipotizzata anche la presenza di armi a scopo intimidatorio, ma i controlli effettuati sul posto hanno escluso una circostanza simile.
Gli investigatori hanno raccolto numerose testimonianze e invitato le parti coinvolte a formalizzare, qualora lo ritenessero opportuno, una denuncia querela per l’episodio. L’intera vicenda resta comunque oggetto di ulteriori accertamenti.