MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | Lite dentro un ristorante, i Carabinieri sulle tracce dei responsabili
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA | Lite dentro un ristorante, i Carabinieri sulle tracce dei responsabili
Cronaca

CISTERNA | Lite dentro un ristorante, i Carabinieri sulle tracce dei responsabili

Ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2025 14:54
Redazione Pubblicato 5 Maggio 2025
Condividi
Condividi

Nel corso della tarda serata di sabato, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia e della Stazione di Cisterna di Latina unitamente al personale del Commissariato di Cisterna di Latina, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti in un ristorante del luogo, dove, poco prima si era verificata una lite i cui responsabili causavano il danneggiamento di alcune stoviglie, per poi dileguarsi dandosi alla fuga.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto CISTERNA | Fermato con una mazza da golf e hashish: denunciato 20enne

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia per individuare gli autori dell’evento e stabilirne le cause.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?