MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Sabrina Cenciarelli nuovo direttore generale dell’Asl, Tiero: “Un grande in bocca al lupo”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Sabrina Cenciarelli nuovo direttore generale dell’Asl, Tiero: “Un grande in bocca al lupo”
Attualità

LATINA | Sabrina Cenciarelli nuovo direttore generale dell’Asl, Tiero: “Un grande in bocca al lupo”

Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2025 18:42
Redazione Pubblicato 8 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

“Desidero rivolgere un grande in bocca al lupo alla dottoressa Sabrina Cenciarelli, nominata nuovo direttore generale dell’Asl di Latina. Nella seduta della commissione Sanità abbiamo dato parere favorevole allo schema di decreto di nomina predisposto dal presidente Francesco Rocca. Ritengo che la competenza e la professionalità della dottoressa Sabrina Cenciarelli possano rappresentare un valore aggiunto importante per il sistema sanitario locale. A mio parere è la persona giusta nel momento giusto”. Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive e membro della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Litorale, al via la manutenzione di passerelle, camminamenti e docce: interventi completati entro metà maggio → LATINA | Litorale, al via la manutenzione di passerelle, camminamenti e docce: interventi completati entro metà maggio LATINA | L’astronauta Walter Villadei incontra gli studenti dell’I.C. “Giuseppe Giuliano” → LATINA | L’astronauta Walter Villadei incontra gli studenti dell’I.C. “Giuseppe Giuliano” LATINA | Al via “Tutti al mare”: nasce la spiaggia inclusiva pronta per l’estate 2026 → LATINA | Al via “Tutti al mare”: nasce la spiaggia inclusiva pronta per l’estate 2026

“Non c’è dubbio che nei mesi scorsi sia stato avviato un lavoro importante volto al miglioramento degli standard qualitativi della sanità pontina. L’augurio è che questo percorso possa proseguire e possibilmente essere ulteriormente rafforzato. Mi fa piacere che si sia creata una grande sinergia tra diversi attori istituzionali e rivolgo un ringraziamento particolare alla dottoressa Cenciarelli per l’ottimo lavoro svolto. C’è la necessità di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi negli ospedali e sui presidi territoriali, lavorando per accrescere l’appeal della sanità pontina, in modo da soddisfare le richieste di un’utenza numerosa ed anche per convincere medici e professionisti di livello a rimanere nelle nostre strutture”. Continua così nella nota Enrico Tiero.

- Advertisement -

“La realtà del nostro territorio presenta elementi virtuosi di grande rilevanza su cui occorre lavorare con particolare impegno al fine di conseguire quei risultati che tutti, cittadini e rappresentanti istituzionali, da tempo auspichiamo. Intendo ringraziare il presidente Francesco Rocca ed il direttore Andrea Urbani per il cambio di passo avviato nella sanità regionale. E rivolgo alla dott.ssa Sabrina Cenciarelli i migliori auguri di buon lavoro, con la concreta speranza di poter proseguire la sinergia avviata con successo nei mesi scorsi”. Conclude così nella nota Enrico Tiero.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sicurezza informatica: concluso il progetto Pnrr da 1,5 milioni
SUD PONTINO | Nuova rotatoria sulla Portogaleo-Ausente, lavori al via a ottobre
SEZZE | Servizi sociosanitari, Setiam chiede chiarezza sul Piano di Zona LT3
LATINA | Infarto, il Goretti protagonista dello studio internazionale AIR-STEMI
LATINA | Raccolta rifiuti, Codici: «Il Comune dia il buon esempio»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →