MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FORMIA | Sabrina Cenciarelli nuovo Direttore Generale dell’Asl di Latina: gli auguri del sindaco Taddeo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FORMIA | Sabrina Cenciarelli nuovo Direttore Generale dell’Asl di Latina: gli auguri del sindaco Taddeo
Attualità

FORMIA | Sabrina Cenciarelli nuovo Direttore Generale dell’Asl di Latina: gli auguri del sindaco Taddeo

Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2025 8:31
Redazione Pubblicato 7 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

“La notizia della nomina della dott.ssa Sabrina Cenciarelli come nuovo direttore generale della Asl di Latina non mi sorprende, avendo già avuto modo di conoscerne ed apprezzarne la competenza, professionalità ed abnegazione. Una professionista di comprovata esperienza che già in questi mesi in cui ha ricoperto l’incarico di commissario straordinario ha mostrato attenzione e impegno fattivo verso il nostro comprensorio. Sicuramente, sotto la sua guida, la ASL pontina continuerà a crescere nella qualità di servizi sanitari e ad ampliarne la tipologia”. Il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo, compiacendosi per l’incarico conferito alla dott.ssa Cenciarelli dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, ha sottolineato come le Aziende Sanitarie, per la centralità del loro ruolo nel garantire il diritto alla salute dei cittadini, debbano necessariamente avvalersi di professionisti di elevata competenza in grado di coniugare gli aspetti di gestione burocratica ed amministrativa con quelli più propriamente sanitari.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione → LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce → ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce FORMIA | Raccolta differenziata: FRZ lancia il nuovo servizio di distribuzione automatica delle buste → FORMIA | Raccolta differenziata: FRZ lancia il nuovo servizio di distribuzione automatica delle buste

Il Sindaco Taddeo ha colto l’occasione per ricordare l’impegno fondamentale dell’allora Commissario Cenciarelli che, in proficua collaborazione con il Comune e con la Regione, già nello scorso mese di agosto permise la riapertura del nuovo blocco centrale del pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dopo i lavori di ammodernamento. Il sindaco, nel formulare anche a nome della Città di Formia gli auguri al neo Direttore generale per questa nuova esperienza professionale, si dichiara certo che la dott.ssa Cenciarelli rappresenterà un valore aggiunto nel percorso di crescita ed ampliamento di servizi sanitari del comprensorio pontino.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Sicurezza informatica: concluso il progetto Pnrr da 1,5 milioni
SUD PONTINO | Nuova rotatoria sulla Portogaleo-Ausente, lavori al via a ottobre
SEZZE | Servizi sociosanitari, Setiam chiede chiarezza sul Piano di Zona LT3
LATINA | Infarto, il Goretti protagonista dello studio internazionale AIR-STEMI
LATINA | Raccolta rifiuti, Codici: «Il Comune dia il buon esempio»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →