MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | “Rosa è forte”, un corso di difesa destinato alle donne: aperte le iscrizioni
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > CISTERNA | “Rosa è forte”, un corso di difesa destinato alle donne: aperte le iscrizioni
Attualità

CISTERNA | “Rosa è forte”, un corso di difesa destinato alle donne: aperte le iscrizioni

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2025 17:24
Redazione Pubblicato 9 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

Il Comune di Cisterna, nell’ambito delle iniziative finalizzate a tutelare le donne, ha aderito alla proposta dell’Associazione sportiva Fight Club con la quale sta collaborando per l’organizzazione del corso di difesa femminile “ROSA è Forte” che prenderà il via l’8 febbraio prossimo. Le lezioni, a titolo completamente gratuito, si terranno sempre il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12 secondo questo calendario: 8, 15 e 22 febbraio per concludersi l’8 marzo, giornata della festa della donna.

Il corso è affidato al maestro Lamberto Frasca cintura nera 6° DAN. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare i numeri 3383615401 e 06.9677752.

«È con soddisfazione – sottolinea l’assessore allo sport Gaetana Capasso – che annunciamo la prima edizione di “ROSA è Forte”, un’iniziativa pensata per promuovere la sicurezza e l’autodifesa tra le donne della nostra comunità. Questo corso gratuito di difesa personale, tenuto dal Maestro Lamberto Frasca, offrirà un’opportunità per apprendere tecniche fondamentali che aumentano la consapevolezza e la sicurezza personale. Con quattro incontri dedicati le partecipanti potranno acquisire non solo abilità pratiche, ma anche un momento di empowerment che speriamo possa rendere ogni donna più forte e sicura di sé. Un ringraziamento speciale al Maestro Frasca per la sua esperienza e disponibilità. Invito tutte le donne a non perdere questa occasione».

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Città Universitaria e della Farmaceutica”, aperto il tavolo operativo
GAETA | ANMI Day, giornata di memoria e tradizione alla Capitaneria di Porto
SABAUDIA | Scuola e Comune, parte la collaborazione: incontro operativo con l’impegno al dialogo
ROMA | La Guardia di Finanza restituisce alla Capitale, completamente restaurato e riqualificato, “Forte Aurelia”: questa mattina l’inaugurazione
SABAUDIA | Diffusione zanzara tigre, due giorni di prevenzione tra i banchi di scuola
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?