MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Il Generale Ugo Cantoni visita il Comando Provinciale dei Carabinieri
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Il Generale Ugo Cantoni visita il Comando Provinciale dei Carabinieri
Attualità

LATINA | Il Generale Ugo Cantoni visita il Comando Provinciale dei Carabinieri

Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2024 14:41
Redazione Pubblicato 21 Dicembre 2024
Condividi
Condividi

Il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, in visita al Comando Provinciale di Latina. Nel corso della mattinata odierna, il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, ha fatto visita presso il Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Durante l’incontro, a cui hanno preso parte tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale e dei Reparti Speciali e Forestali, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione e dei militari di ogni ordine e grado del Comando Provinciale, oltre che dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali, il Generale, ha rivolto un augurio a tutti i militari del Comando Provinciale e ai loro rispettivi familiari, ringraziandoli per l’impegno profuso nel corrente anno sul territorio pontino a tutela dell’Ordine e della Sicurezza.

Quella odierna è stata la prima visita al Comando Provinciale Carabinieri di Latina del Generale di Divisione, insediatosi lo scorso 14 dicembre come Comandante della Legione Carabinieri Lazio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

PONTINIA | Taglio del nastro imminente per il nuovo Asilo Nido di Quartaccio, lavori in dirittura d’arrivo
SERMONETA | Cultura della salute e prevenzione, incontro sul virus West Nile alla Biblioteca Comunale
GAETA | Corso BLSD per la Polizia Locale, in arrivo un nuovo defibrillatore mobile per la città
SEZZE | Open Day CIE e aperture straordinarie per il rinnovo delle carte d’identità: l’approvazione in giunta
APRILIA | “Villaggio della Legalità” come scelta quotidiana, in città si attende l’arrivo della “Quarto Savona 15”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?