NORMA, città già in fermento per la nuova edizione di “Motori e Rosse emozioni”

3 minuti di lettura

Per lo Scuderia Ferrari Club Norma è già tempo di pensare al futuro e al prossimo appuntamento con “Motori e Rosse Emozioni”. Dopo il grande successo della settima edizione, andata in scena lo scorso 18 settembre sul suggestivo “Circuito Norbano”, i rappresentanti del Club hanno incontrato l’Amministrazione Comunale per consegnare la targa ricordo dell’ultimo evento e per ringraziare l’ente del sostegno. E’ stata anche l’occasione per annunciare la data dell’ottava edizione: Norma sarà nuovamente invasa da affascinanti Ferrari e da splendide vetture di vario genere il 10 settembre 2023. Nel ringraziare il sindaco Andrea Dell’Omo, il delegato allo sport Marco De Marchis e l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Bisirri, il presidente Benedetto Catalani ha fornito alcune anticipazioni:

Siamo già al lavoro per una nuova edizione ancora più coinvolgente ed entusiasmante, con importanti conferme e interessanti novità. Quest’anno 37 bellissime vetture del Cavallino Rampante hanno animato il paese insieme a decine di auto d’epoca, splendide Abarth ed emozionanti bolidi da competizione. Contiamo di fare ancora meglio nel 2023 e confidiamo nel sostegno di un’Amministrazione che ha saputo cogliere l’importanza dell’evento, capace di attirare sul posto centinaia di persone provenienti da tutta la provincia e non solo”.

“Motori e Rosse Emozioni” farà ancora leva sulle tante iniziative collaterali e non potrà prescindere dalle importanti finalità sociali che da sempre hanno caratterizzato le attività dello Scuderia Ferrari Club. A tal proposito Catalani e lo staff hanno incontrato anche i responsabili della onlus Diaphorà, partner dell’ultima edizione. A loro è stato consegnato il risultato della raccolta fondi promossa durante la manifestazione, un totale di 500 euro da impiegare per l’attivazione dei laboratori e per altre iniziative a favore dei tanti ragazzi speciali seguiti nella sede di Latina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: