MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, “Fondi Street Food – Summer edition”: venerdì primo luglio l’edizione più calda dell’anno
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FONDI, “Fondi Street Food – Summer edition”: venerdì primo luglio l’edizione più calda dell’anno
Attualità

FONDI, “Fondi Street Food – Summer edition”: venerdì primo luglio l’edizione più calda dell’anno

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2022 11:52
Maria Giuseppina Campagna Pubblicato 25 Giugno 2022
Condividi
Condividi

Prosegue al ritmo di un’edizione a stagione la macchina organizzativa del “Fondi Street Food” che, per l’estate, ha in serbo grandi sorprese dedicate al suo affezionatissimo pubblico. L’evento, come da tradizione, si terrà tra Piazza Giacomo Matteotti e Piazza Duomo e, per celebrare a dovere l’inizio della stagione estiva, non mancheranno big e importanti ospiti. Uno su tutti Bucalone, una celebrità tra Lazio e Campania, unico nell’intrattenere il pubblico con le sue performance travolgenti e un repertorio anticonvenzionale che spazia dal rock, ai classici italiani, dalle cover a brani frutto della sua estrosa anima cantautoriale. Un genere, quest’ultimo, meno conosciuto ma molto apprezzato in particolare dai giovani.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Insabbiamento Foce del Duca e Lago di Fogliano: riunione congiunta su ambiente e marina → LATINA | Insabbiamento Foce del Duca e Lago di Fogliano: riunione congiunta su ambiente e marina CORI | Terremoto del Friuli, 50° anniversario: il ricordo dell’aiuto partito da Cori → CORI | Terremoto del Friuli, 50° anniversario: il ricordo dell’aiuto partito da Cori

Per ascoltarlo, come ad ogni esibizione in zona, è previsto il pubblico delle grandi occasioni: ragazzi e fan arriveranno dall’intera regione ma anche i fedelissimi dello street food sono pronti a scatenarsi sotto il palco.
Bucalone sarà il big della serata ma, come in ogni edizione, il programma si conferma fittissimo con diverse fasce orarie pensate per andare incontro ai gusti musicali di bambini, genitori, ragazzi e adulti. Per quanto riguarda il cuore della manifestazione, lo street food, l’aspetto caratterizzante sarà la varietà: l’offerta sarà “per tutti i gusti” senza rinunciare a qualità e tipicità. Ancora una volta, dunque, largo alle attività del territorio che si cimenteranno in specialità da strada classiche e inedite. «Lo street food è ormai una tradizione – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – coinvolge bambini, adulti e ragazzi, fa vivere il centro storico e rilancia il turismo e le attività produttive del centro. L’auspicio è che, anche per la summer edition, il pubblico arrivi dall’intera regione e non solo». «Non posso che fare i complimenti ad Antonio Simonelli e all’intero staff organizzativo – aggiunge il delegato al centro storico e alle politiche giovanili Cristian Peppe – perché ad ogni edizione stiamo registrando un salto di qualità in termini di organizzazione, programma ed offerta gastronomica». L’evento è stato fortemente voluto anche dagli assessori al Turismo e alle Attività Produttive Vincenzo Carnevale e Stefania Stravato. La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Utopia” con il patrocinio del Comune di Fondi e la collaborazione di Confcommercio Lazio Sud, Croce Rossa Italiana, Comitato di Fondi, Falchi di Pronto Intervento e Consorzio Fondi Più.

- Advertisement -

Il programma di Piazza Matteotti

19:30: Esibizione di danza classica e danza moderna delle allieve della Joydance ASD di Antonella Monforte.

- Advertisement -

22:00: Bucalone – One man Show

00:00: Live Deejay Set – Giandomenico Di Vito

- Advertisement -

Il programma di Piazza Duomo

19:30: Le stelle del domani by Fondi Ballet di Caerina Petronelli

21:00: Dadà – Back to 90’s

22:30: Esibizione danza aerea by Fondi Ballet di Petronelli Caerina

00:00: Live Deejay – Lost in the week

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Luca D’Onofrio debutta nella musica: firma il testo del singolo estivo “32 d’Agosto”
FORMIA | Aperto il primo tratto della Passeggiata di Cicerone, Taddeo: “Un’opera simbolo della nostra visione di città”
LATINA | Contrasto al caporalato, il Comune tra i 10 progetti pilota nazionali
LATINA | “Tutti al mare”, il 18 giugno apre la prima spiaggia inclusiva e gratuita del lungomare
SEZZE | Nasce il Comitato dei Lidano: identità, tradizione e orgoglio setino verso il millenario di San Lidano
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?