INVESTI IN PUBBLICITÀ SU MONDOREALE, il 50% te lo rende lo Stato

3 minuti di lettura

Non si tratta di uno scherzo di cattivo gusto. È un’opportunità unica che arriva in un momento delicato. Mai come in questo periodo la tua attività ha bisogno di una boccata di ossigeno per sopravvivere e con Mondoreale puoi approfittare di questa occasione.

Come funziona?

Il dipartimento per l’informazione e l’editoria, in una nota dell’1 marzo 2021, ha reso pubblico che dall’1 al 31 marzo 2021 è possibile inviare la “Comunicazione per l’accesso” al credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari per l’anno 2021 attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

È un’occasione unica per la tua attività per diversi motivi:

  • la modifica della normativa del 30 dicembre 2020, n.178 estende questa iniziativa all’anno 2021 e 2022;
  • il credito d’imposta è riconosciuto per investimenti pubblicitari su giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale nella misura del 50% del valore degli investimenti effettuati;
  • il credito d’imposta è riconosciuto anche agli investimenti pubblicitari effettuati sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, nella misura del 75% del valore degli investimenti effettuati.

Quante volte hai pensato: “mai una gioia”?

È arrivato il momento di esclamare: “finalmente una botta di fortuna!”

Ma dovrai cogliere al volo quest’occasione. Hai tempo fino al 31 marzo per attivarti e, cosa altrettanto importante, noi di Mondoreale non potremo accontentare tutti (magari potessimo!). Gli spazi sono limitati e stiamo dando già le prime informazioni per promuovere l’iniziativa.

Perchè scegliere Mondoreale?

Le motivazioni sono semplici:

  • Siamo il terzo quotidiano online a livello locale per importanza
  • Possiamo vantare visualizzazioni a 6 zeri
  • Abbiamo un canale Telegram indicizzato nella directory più importante d’Italia

Ovviamente ti forniremo un report dove potrai verificare quanto affermiamo sui nostri numeri.

La pubblicità è l’anima del commercio, mettiti in contatto con noi per raggiungerla.

Puoi chiamare il nostro responsabile commerciale al 371 4603423 (Massimo) oppure utilizzare il form qui in basso per richiedere informazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: