COVID-19, il virus non si ferma. 20 nuovi casi in provincia, 3 a Sezze

1 minuto di lettura

Non si ferma la corsa del Covid-19, dopo alcuni giorni nei quali i dati erano stati incoraggianti sul fronte dei contagi. Quella di oggi, per la provincia pontina, è stata un’altra giornata “nera”, con 20 nuovi casi positivi e 2 decessi: un uomo di 77 anni di Fondi e una donna di 78 anni di Latina.

Nel dettaglio i Comuni nei quali si sono registrati i nuovi casi di positività sono Terracina (5), Itri (4), Sezze (3), Latina (2), Cisterna (1), Sermoneta (1), San Felice Circeo (1), Formia (1), Castelforte (1) e Minturno (1).

I pazienti ricoverati – si legge nel bollettino dell’azienda sanitaria pontina – sono collocati presso lo Spallanzani (12), la Terapia Intensiva del Goretti (5), l’unità di Malattie Infettive del Goretti (18) e altre unità operative del Goretti, del Dono Svizzero di Formia e di Gaeta (73). Quattro pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio. Complessivamente, sono 1.980 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 3.231 persone hanno terminato il periodo di isolamento“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: