COVID-19, confermato il caso setino e in provincia se ne segnalano altri 10

2 minuti di lettura

E’ stato confermato il dodicesimo caso di positività al Covid-19 di una persona residente a Sezze. Si tratta di una donna, contrariamente a quanto si era potuto apprendere dalle prime indiscrezioni, ultraottantenne e già in regime di quarantena cautelativa da almeno una settimana, avendo avuto contatti con familiari contagiati in precedenza dal virus. La donna si trova attualmente ricoverata al Goretti di Latina, ma non ci sono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

In provincia di Latina, dopo le incoraggianti statistiche dei giorni scorsi che lasciavano presagire un calo nella curva dei contagiati, si sono registrati nuovi 10 casi di positività, di cui 9 riconducibili al focolaio di una Residenza Sanitaria Assistenziale di Aprilia, mentre l’altro è stato segnalato nel Comune di Latina. Non si registrano, invece, nuovi decessi.

Il totale finora è di 486 positivi, 69 ricoverati, 195 guariti e 22 decessi. I pazienti ricoverati presso la Terapia Intensiva del Goretti sono due e complessivamente sono 808 le persone in isolamento domiciliare, mentre 7.406 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: